Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
E pensare che loro dicono l'esatto opposto e guardano proprio le italiane (e le Europee in generale).
Ragazzi state seguendo la logica de "l'erba del vicino è sempre più verde" (al pari di quelle/i fissate/i con gli asiatici)
Caro non commettere l'errore di credere di avere la verità in tasca, come vedi siamo già a 3 persone che ti dicono l'esatto opposto di quello che sostieni. Io avrò anche una preferenza personale per le russe, però di fronte a certi fatti, tanto personale l'opinione nemmeno risulta più....
 
No, tutto il mondo è paese...ma il livello estetico se parliamo di gnocche in Russia non è paragonabile a quello Italiano...non esiste paragone. Poi in Russia checché se ne dica..il senso di famiglia c è...e te lo dico perché ci sono dentro...
In Italia manca il senso della famiglia? 😂😂
Di tutte le esperienze avute non ho mai percepito la mancanza di questo valore, anzi era esasperato se non ossessivo da parte della stessa famiglia delle ragazze.
In Italia non esiste paragone? La stessa moda ti va contro a questa idea di base (ed è un business mondiale).

Sul discorso dei valori tradizionali, sicuramente c'e' molto piu' femminismo e wokismo in UK che in Russia. Davvero c'e' da discutere su questo?
Possiamo tranquillamente discuterne poiché posso essere d'accordo su questa cosa riguardo a ciò che dimostrano a primo impatto, la storia cambia poco dopo che le conosci bene e inizia la confidenza.
 
Io sto con una siberiana da 10 anni e hai ragione al 100% e credimi se vedi lei e vedi me ( io non sono incel e non sono brutto) Ma lei rispetto a me e un altro pianeta. E aggiungo scusa...che hanno valori diversi...un italiana così manco per il cazzo si metteva con me...
Comunque sogno vero stare con una siberiana, chiedi se ha un'amica per me 😂
 
Caro non commettere l'errore di credere di avere la verità in tasca, come vedi siamo già a 3 persone che ti dicono l'esatto opposto di quello che sostieni. Io avrò anche una preferenza personale per le russe, però di fronte a certi fatti, tanto personale l'opinione nemmeno risulta più....
Ironico come i maschi degli stessi paesi dove tu dici che si trova il miele di fata (queste fantomatiche donne di ere cortesi e romantiche) sono i primi a possibilmente evitarle e criticarle aspramente.
Tutti quelli che ho conosciuto (russi e zone affine) IRL dicono esattamente l'opposto di ciò che affermi e anzi rincorrono "il sogno" nei confronti delle donne Europe, soprattutto le italiane di cui a quanto sono follemente innamorati (anche in community online, soprattutto negli angoli RU di Telegram e soprattutto VK).
A questo punto contattateli e fate scambio.
 
In Italia manca il senso della famiglia? 😂😂
Di tutte le esperienze avute non ho mai percepito la mancanza di questo valore, anzi era esasperato se non ossessivo da parte della stessa famiglia delle ragazze.
In Italia non esiste paragone? La stessa moda ti va contro a questa idea di base (ed è un business mondiale).


Possiamo tranquillamente discuterne poiché posso essere d'accordo su questa cosa riguardo a ciò che dimostrano a primo impatto, la storia cambia poco dopo che le conosci bene e inizia la confidenza.
In Italia c è il senso di famiglia...ok mi fermo qui. Ognuno ha le sue vedute...
 
In Italia c è il senso di famiglia...ok mi fermo qui. Ognuno ha le sue vedute...
Tralasciando che nel sud Italia (soprattutto in zone come Sicilia, Calabria, Napoli e potrei continuare) questa cosa è ESASPERATA.
Anche in alcune zone del nord non si scherza affatto però è sicuramente meno marcata/frequente.
Ma generalmente in Italia il senso di famiglia c'è salvo rari casi.
È letteralmente una delle basi fondanti della cultura italica.
 
Possiamo tranquillamente discuterne poiché posso essere d'accordo su questa cosa riguardo a ciò che dimostrano a primo impatto, la storia cambia poco dopo che le conosci bene e inizia la confidenza.
A me va benissimo di discuterne. Per tradizionalismo - perche' lo vedo come un concetto abbastanza sfumato - come "proxy" ho preso diffusione di femminismo e cultura woke. Sarei curioso di avere il tuo punto di vista dopo queste rivelazioni in confidenza.
Io posso dire che in media le Russe che ho conosciuto le ho trovate piuttosto materialiste e pragmatiche. Qualcuno che vorrei sicuramente come collega o a lavorare per me, meno come fidanzata. Il campione e' talmente piccolo che la cosa non e' rilevante.
 
Se gli fa piacere ipogamare con racchie, balenottere, acide, che si credono la Maria vergine scesa in terra dall'alto dei loro 150 cm, ben venga.
Io mi prendo Anastasia.
Io credo una cosa...non mi ricordo chi ha postato il video delle due tipe con la maglia della Roma che ballavano..sigh! Io quello che penso..credo che la donna bella o meno bella ci sia dappertutto...quello che differenzia un paese da un altro sia il picco di bellezza credo che tra Russia e Italia è imbarazzante...mettete quelle due per le strade di Mosca a fare le fighe di legno..e tempo due giorni e tornano in Italia fidati..ci sono paesi che vuoi per geni, fattori culturali, e miscugli di razze (passatemi il termine) siano superiori...penso a Russia, Venezuela, Olanda i paesi nordici, Brasile siano proprio i paesi come picco di donne per bellezza senza euguali. Parere mio.
 
Io sto con una siberiana da 10 anni e hai ragione al 100% e credimi se vedi lei e vedi me ( io non sono incel e non sono brutto) Ma lei rispetto a me e un altro pianeta. E aggiungo scusa...che hanno valori diversi...un italiana così manco per il cazzo si metteva con me...
Aggiungi che per loro dare il culo è come bere un bicchiere d'acqua...
 
È quella combinazione di tratti Europei e asiatici a rendere uniche le ragazze russe. Ci sarebbe anche qualche studio al riguardo, comunque puoi considerarlo un mio parere personale. Inoltre se consideri anche il background sociale e culturale tra le principesse inglesi, figlie del turbocapitalismo che vivono sul piedistallo e le cerbiattine russe ancora (sfortunatamente ancora per poco) legate a valori più tradizionali, il gioco è fatto.
Tradizionali un cazzo, vogliono solo soldi e bella vita.
 
Le slave tutte (non solo russe) sono di dieci tacche superiori esteticamente rispetto alle italiane e alle inglesi. Non esiste proprio gara, non c'è nessun paragone possibile.

Le russe che amano lo stile di vita occidentale si comportano come le nostre questo è vero ma non sono tutte così.
L'uomo lì deve essere economicamente indipendente e/o forte di carattere e può trovare figa facilmente, l'estetica maschile passa molto in secondo piano.
Ci sono molti cessi mezzi agati però ingegneri, professionisti o informatici sposati con fatine da 7 o 8 ventenni mentre qui i loro pari elemosinano attenzioni online da wallate obese cinquantenni.
 
Notate la differenza rispetto a quelle vaccone grasse e volgari (come qualcuno le ha precedentemente definite)
Sono le più infime queste
Sono stra e stra attaccate ai soldi. In una conversazione di 1 ora, stai certo che 55 minuti li passeresti a sentire discorsi sui soldi.
Sono tra le peggiori gold diggers che ci possano essere.
Ste troiazze sono abituate sin da giovani ad aspirare alla bella vita.
 
Le slave tutte (non solo russe) sono di dieci tacche superiori esteticamente rispetto alle italiane e alle inglesi. Non esiste proprio gara, non c'è nessun paragone possibile.

Le russe che amano lo stile di vita occidentale si comportano come le nostre questo è vero ma non sono tutte così.
L'uomo lì deve essere economicamente indipendente e/o forte di carattere e può trovare figa facilmente, l'estetica maschile passa molto in secondo piano.
Ci sono molti cessi mezzi agati però ingegneri, professionisti o informatici sposati con fatine da 7 o 8 ventenni mentre qui i loro pari elemosinano attenzioni online da wallate obese cinquantenni.
Immagina un ingegnere agato in Italia con una 20enne da 8 (che probabilmente in Italia si contano sulle dita di una mano) fa ridere solo a pensarci.
 
Io sto con una siberiana da 10 anni e hai ragione al 100% e credimi se vedi lei e vedi me ( io non sono incel e non sono brutto) Ma lei rispetto a me e un altro pianeta. E aggiungo scusa...che hanno valori diversi...un italiana così manco per il cazzo si metteva con me...
Scusa se chiedo , ma sei ricco ? come l'hai conosciuta ? sono stato con donne di oltre 20 nazionalità ma mai con russe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top