Che avete combinato ad halloween?

Cena da amici con np nuova invitata. Ho parlato con lei per parecchio tempo, senza provarci, senza secondi fini.

A fine serata "sei una persona interessante e sei simpatico".
Ciao ciao, ognuno a casa sua.

O meglio...io a casa mia, lei probabilmente...continuate voi😄

Quella che mi ha sparato il biglietto al cinema mi fa: ma sei da solo?

Manco fosse un dramma 😄 Se vuoi unirti a me potresti ciucciarmelo mentre guardo il film. Cazzo di domanda era?

Cinema. Da solo. Non ci andavo da secoli. Film: The substance.
Note:
LA GENTE: vi ho pensati un sacco mentre aspettavo di entrare in sala. Non vedevo una persona normale, neanche tra i quindicenni. Uno più brutto dell'altro. Mi è venuta in mente mia zia che da piccolo quando eravamo in giro guardava la gente e diceva "il mondo è dei brutti". Ma tutti sembravano felici e contenti della loro mediocrità. Buon per loro.
IL FILM: dire splatter è un eufemismo. Dire Body Horro è un eufemismo. Me lo aspettavo diverso. Di fatto decolla nel secondo tempo. E' una specie di "Il Ritratto di Dorian Gray" a tema "La morte ti fa bella" con scene alla "Shining" e "2001 Odissea nello spazi". Non riesco neanche a dargli un voto ma è l'ideale da vedere per chi ha paura di invecchiare. Mi sentirei di consigliarlo ma solo a chi piace l'inverosimile e le scene ultra-splatter.

Quella che mi ha sparato il biglietto al cinema mi fa: ma sei da solo?

Manco fosse un dramma 😄 Se vuoi unirti a me potresti ciucciarmelo mentre guardo il film. Cazzo di domanda era?
Io ho fatto meglio, ho preso il biglietto per primo, gli ho detto che non volevo rompicoglioni e mi ha dato un posto lato corridoio così ero certo che non ci fosse nessuno accanto almeno da un lato. Quando gli ho detto "brutta cosa essere single e trovarcisi pure bene" si è messa a ridere

Io ho fatto meglio, ho preso il biglietto per primo, gli ho detto che non volevo rompicoglioni e mi ha dato un posto lato corridoio così ero certo che non ci fosse nessuno accanto almeno da un lato. Quando gli ho detto "brutta cosa essere single e trovarcisi pure bene" si è messa a ridere
Io l ho preso tramite app.

Back