Che avete combinato ad halloween?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cena da amici con np nuova invitata. Ho parlato con lei per parecchio tempo, senza provarci, senza secondi fini.

A fine serata "sei una persona interessante e sei simpatico".
Ciao ciao, ognuno a casa sua.

O meglio...io a casa mia, lei probabilmente...continuate voi😄

Quella che mi ha sparato il biglietto al cinema mi fa: ma sei da solo?

Manco fosse un dramma 😄 Se vuoi unirti a me potresti ciucciarmelo mentre guardo il film. Cazzo di domanda era?

Cinema. Da solo. Non ci andavo da secoli. Film: The substance.
Note:
LA GENTE: vi ho pensati un sacco mentre aspettavo di entrare in sala. Non vedevo una persona normale, neanche tra i quindicenni. Uno più brutto dell'altro. Mi è venuta in mente mia zia che da piccolo quando eravamo in giro guardava la gente e diceva "il mondo è dei brutti". Ma tutti sembravano felici e contenti della loro mediocrità. Buon per loro.
IL FILM: dire splatter è un eufemismo. Dire Body Horro è un eufemismo. Me lo aspettavo diverso. Di fatto decolla nel secondo tempo. E' una specie di "Il Ritratto di Dorian Gray" a tema "La morte ti fa bella" con scene alla "Shining" e "2001 Odissea nello spazi". Non riesco neanche a dargli un voto ma è l'ideale da vedere per chi ha paura di invecchiare. Mi sentirei di consigliarlo ma solo a chi piace l'inverosimile e le scene ultra-splatter.

Quella che mi ha sparato il biglietto al cinema mi fa: ma sei da solo?

Manco fosse un dramma 😄 Se vuoi unirti a me potresti ciucciarmelo mentre guardo il film. Cazzo di domanda era?
Io ho fatto meglio, ho preso il biglietto per primo, gli ho detto che non volevo rompicoglioni e mi ha dato un posto lato corridoio così ero certo che non ci fosse nessuno accanto almeno da un lato. Quando gli ho detto "brutta cosa essere single e trovarcisi pure bene" si è messa a ridere

Io ho fatto meglio, ho preso il biglietto per primo, gli ho detto che non volevo rompicoglioni e mi ha dato un posto lato corridoio così ero certo che non ci fosse nessuno accanto almeno da un lato. Quando gli ho detto "brutta cosa essere single e trovarcisi pure bene" si è messa a ridere
Io l ho preso tramite app.

La tipa che vi piace, anche la 16enne con viso angelico, media del 10 a scuola, attiva come animatrice in parrocchia e babysitter nel tempo libero si è travestita da coniglietta e si è fatta sborrare dentro la sua figa perfetta o dal fidanzato chad 1.90 x 90 kg o dal PR di turno per un tavolo in discoteca o da Ahmed per un po' d'erba.
E voi? Avete giocato a league of legends o avete visto qualche anime?
Ti dirò, è stato un bellissimo halloween.
Halloween come festa mi dà sempre ansia perché vorrei viverla bene e puntualmente sto in casa nella mia camera disordinata, ma quest'anno ho festeggiato halloween alla grande,
Prima ho visto il film Paranorman, consigliatissimo! Poi ero comunque in ansia mi sono travestito da Mad Max e sono stato con un mio amico in giro, è stata dura perché penso sempre al giudizio degli altri .
Poi indecisi, alle 2 di notte siamo andati ad una festa (non le frequento ma abbiamo provato, una volta ogni mai ci sta) ahahahah è stato bello apparte per della musica brutta, verso le 3 mi stavo rompendo le balle, ma ho visto delle scene divertenti, una ragazza che ha preso una pacca sul culo da un ragazzo e gli ha fatto il dito medio, un Maranza che litigava con un 50 enne.
Alle 4 siamo usciti e siamo andati al MC Donald, poi alle 5 siamo andati a vedere il cimitero e abbiamo parlato di cose inquietanti.
Poi sono tornato a casa, la mattina dopo mi sono svegliato alle 9:00 ed ero ancora sul treno del tunz tunz.
Poi sono andato a trovare i miei parenti al cimitero, e tutti i vecchietti che mi guardano male, ma che cazzo volete sono uno dei pochi giovani che vanno a trovare i nonni DA SOLI.
La sera sono andato a cena con la famiglia e due miei amici e le loro famiglie, una ragazza autistica e un mio amico molto timido, e ho pensato che io, posso esistere in tutte le dimensioni.
Posso esistere sia nel mondo dov'è il 50 enne prende il Maranza perché pensa che gli abbia rubato il portafoglio, sia con i miei amici mentre giochiamo alla Nintendo switch in casa, mentre le nostre famiglie parlano in cucina.
Poi ho finito di vedere Paranorman e ripeto, grandissimo film!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro