Che cazzo farete a ferragosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non farò una sega quest'anno, non ci sarà la braciolata perchè la macchina ha dato forfait quindi nulla.

Morirò di caldo scolandomi un litro di bianco a casa, io sono stato sfigato come al solito, ma chi ha possibilità di non stare a casa lo faccia.

Penso di andare, insieme a un mio amico, a scalare con la mia bici da corsa una montagna della mia zona piuttosto impegnativa (circa 20 km con una pendenza media del 10%) e, una volta in cima al passo, gustarmi un bel panino alla porchetta come premio per pranzo XD

Io non sono uno che posta su IG o gli piace farsi vedere però anzi che lavorare mi piacerebbe moooolto di più fare mega seratone tra amici o magari farmi una bella scopatina però ovviamente non sarò accontentato ahahahah

Povero cucciolo!!! Mi spiace tesoro... anche se comunque scopi tanto secondo me
Fidati che se va bene non sono manco più capace a scopare tra un po', qui in hotel ci sono anche un po' di ragazze carine ma tra un po' manco mi rispondono quando le saluto visto che sono un normaloide sub-chad schifoso (per loro sicuramente cesso) come se solo loro c'è l' hanno dio santo

Fidati che se va bene non sono manco più capace a scopare tra un po', qui in hotel ci sono anche un po' di ragazze carine ma tra un po' manco mi rispondono quando le saluto visto che sono un normaloide sub-chad schifoso (per loro sicuramente cesso) come se solo loro c'è l' hanno dio santo
Iniziato l’accascio per tutti mi sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro