Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
probabilmente nessuna delle sue amiche ha mai chiesto di teAnche a me mai presentata nessuna manco lontanamente, oltretutto con una sorella che porta decine di amiche a casa da quando avevamo 12 e 14 anni. Penso sia un record
Sempre così,guarda caso (a me almeno dicono) non vanno mai bene per te
la teoria che abbiamo coltivato con alcuni qua dentro è che se sei sub 7 non se ne fa niente, non sono blackpillato ma credo che gli appuntamenti al buio ormai seguono le dinamiche dei social, della serie che lo sanno che è inutile che gli presentino qualcuno sotto quella soglia estetica perchè tanto di quella risma ne hanno a pacchi.Anche a me mai presentata nessuna manco lontanamente, oltretutto con una sorella che porta decine di amiche a casa da quando avevamo 12 e 14 anni. Penso sia un record
Esattamenteprobabilmente nessuna delle sue amiche ha mai chiesto di te
conoscevo uno con una sorella che doveva tenere a bada le sue amiche sennò si accollavanoEsattamente
Se davvero non te ne frega un cazzo sei fortunato. Io sono nato per bere lo spritzino in spiaggia, ma forzato a rimanere chiuso in camerettaNulla non so nemmeno quando è ferragosto da quanto mi frega, è da 15 anni che non vado in vacanza
Secondo me non sanno nemmeno che esistoprobabilmente nessuna delle sue amiche ha mai chiesto di te
Ci andai solo una volta , in cinque ( io ero il morto ) , arrivò dalla femmina di mio ex compagno di squadra " come mai sei single?" Risposta " mi presenti tue amiche così prossima volta che mi invitate siamo pari" sono passati 20 anni, il mio legame alla vita è solo la speranza di quell' invitoboomerissima cena tra coppie, avevo chiesto mi presentassero mezza figa e non sono stato accontentato, la comitiva dei traditori accasciati, finita.
Born to say "Per me un Negroni"Se davvero non te ne frega un cazzo sei fortunato. Io sono nato per bere lo spritzino in spiaggia, ma forzato a rimanere chiuso in cameretta
Stessa cosa per me, pure per le mie sorelle sono impresentabile alle amicheAnche a me mai presentata nessuna manco lontanamente, oltretutto con una sorella che porta decine di amiche a casa da quando avevamo 12 e 14 anni. Penso sia un record
"Per me negroni" è ormai la bevanda preferite delle donne italiane. Al pari del prendersi un mocaccino...Born to say "Per me un Negroni"