AFUAB FEICKSEL BAAAAAANSesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AFUAB FEICKSEL BAAAAAANSesso
No quello noCiucciata di vulva?
Sei vegana?No caro non sono solita fare queste cose
NoSei vegana?
Ora aspetto che vadano tutti a nanna e mi metto a smokkare un bel cannolo giganteIniziato l’accascio per tutti mi sa
NoooooooOra aspetto che vadano tutti a nanna e mi metto a smokkare un bel cannolo gigante![]()
Non puó succedere questa cosa caroIo mi sa che mi vedo se lo dovessero trasmettere l'incontro di Putin e Trump in diretta, magari sperando che Putin si arrabbi e sganci le bombe, oppure che qualche pazzo vada a fare un attentato contro Putin e la Russia sganci le bombe per vendetta.
FinitaLavoro![]()
CrudissimoComunque è incredibile che in 30 anni non sia riuscito a instaurare un rapporto abbastanza profondo con qualcuno almeno il tanto che basta per non passare ferragosto da solo come un gatto randagio. Veramente incredibile
FinitaPenso di andare, insieme a un mio amico, a scalare con la mia bici da corsa una montagna della mia zona piuttosto impegnativa (circa 20 km con una pendenza media del 10%) e, una volta in cima al passo, gustarmi un bel panino alla porchetta come premio per pranzo XD
Tutti amici ricconi; dove ha la casa questo, a Cortina?!?...Dovrei fare una grigliata col mio gruppo alla casa in montagna di uno di loro, dovremmo essere 14 maschi e 6 np (non chiudibili ovviamente)
Quello che dà fastidio non é tanto lo spendere, quanto dare dei soldi a caso a tizi che stanno a guardare mentre arriva gente da loro senza muovere un dito (lido, ristoranti, pub, piazze, hotel, b&b) Ma che cazzo, uno il lavoro se lo deve procacciare senza lo straccio di un appiglio e queste sanguisughe stando ferme gli arrivano i soldi dal cielo. Ma vaffanculo va. Ci credo che sono in attesa del ferragosto.Magari pensiamoci dopo Ferragosto,spendo 10 euro mamma mia mi spennano proprio dai su!
Ma chiaramente andare ai ristoranti è un suicidio sempre quando ci sono le "Feste" io le 10 euro le metto insieme agli altri per fare la spesa della grigliataQuello che dà fastidio non é tanto lo spendere, quanto dare dei soldi a caso a tizi che stanno a guardare mentre arriva gente da loro senza muovere un dito (lido, ristoranti, pub, piazze, hotel, b&b) Ma che cazzo, uno il lavoro se lo deve procacciare senza lo straccio di un appiglio e queste sanguisughe stando ferme gli arrivano i soldi dal cielo. Ma vaffanculo va. Ci credo che sono in attesa del ferragosto.
In estate andare in bici è sempre stata una delle mie passioni (in inverno, invece, la palestra). Quando fai qualcosa che ti piace, non è mai "finita" (parere personale). Come ho sempre detto, per fortuna per me la vita non gira soltanto intorno alle relazioni sentimentali.Finita
Vero.Quando fai qualcosa che ti piace, non è mai "finita" (parere personale).
Esattamente, All_Mein, e secondo me, non ci dobbiamo assolutamente accasciare perché l'accascio non risolve niente ma anzi rischiamo soltanto di stare ancora più male. Dobbiamo avere una vita attiva con tanti hobby e passioni: io se non avessi avuto la passione per il motorsport, il ciclismo, la palestra, il cinema e la lettura probabilmente sarei già andato in depressione.Vero.
O lo impari o ti accasci, non ci sono altre strade.