Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

• 1 Mi hanno accasciato

Voti: 5 13.2%
  • 2 mi hanno reso insicuro

Voti: 4 10.5%
  • 3 mi hanno reso arreso

• 4 mi hanno reso depresso cronico

Voti: 3 7.9%
  • 5 mi hanno fatto perdere il sapore di vivere

Voti: 2 5.3%
  • 6 Tutte le opzione precedenti sommate assieme

Voti: 9 23.7%
  • 7 sono imperturbabile ai rifiuti

• 8 non ne ho presi ancora abbastanza di rifiuti per arrendermi

• 9 sono diventato omosessuale

Voti: 3 7.9%
  • 10 mai preso un rifiuto

• Votatori totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di rifiuti se ne prendono pochi perché raramente uno ci prova cosi allo sbaraglio

a me comunque non mi hanno mai dato segnali nemmeno a 20 anni,poi sarà che sono asociale ed introverso ma non si saprà mai in che percentuale abbia influito..
Io ne ho presi tanti, perché mi sono buttato tanto allo sbaraglio... non me ne pento, perché era l'unico modo per ottenere qualcosa, altrimenti sarei vergine anche negli abbracci...
Però le centinaia di rifiuti ricevuti hanno sicuramente avuto un impatto negativo, rendendomi insicuro soprattutto.

indifferenza totale ai rifiuti ormai... pochi per fortuna ma solo perché prima di provarci studio attentamente la situazione e non mi butto alla cieca, altrimenti sei finito

anche i Chad vengono rifiutati comunque.
Quello che cambia è il modo con cui succede, l'ho visto con i miei occhi varie volte....anche gli slayer.
in questi casi le tipe si scusano del rifiuto e fanno capire che non sarà necessariamente a tempo indeterminato.

Mai fregato niente di avere una relazione sentimentale, in realtà. Se non si hanno determinati punti fermi nella propria personalità od un vissuto quantomeno sereno manca anche del tutto l'interesse a ricercare attenzioni da esseri privi di razionalità ed imprevedibili. Effettivamente non ci ho mai provato nella maniera in cui esse si sarebbero aspettate di farlo. Adesso se dovessi provarci "tanto per... " e ricevere un rifiuto sono sicuro che rimarrei impassibile, come se chiedessi al gelataio un gusto che non è presente sul bancone e dovessi ripiegare su altro. Abbandonate le poche illusioni della gioventù, mi rimane più dignitoso dare un foglio verde ad una loft che inventarmi cazzate su cazzate e buttare quelle residue energie per mantenere vivo il fuoco con quelle poche che hanno ancora il coraggio di mostrare interesse, manco fossi una vestale di sta minchia.

Fottersene dei rifiuti.... il concetto e' che sono loro a perderci..da quando cominciai a pensarla cosi e' andata meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro