Che farete domani ?

Status
Not open for further replies.
È natale godetevelo invece di fare ste discussioni zio cane
evidentemente il pantera non ha di meglio da fare..
io ho chiesto a mia madre di vedere un film e mi dice che le fanno schifo i film di natale

niente sono completamente solo. non ho madre non ho padre.. non ho nessuno. questa è la dura verità..
you re on your own kid..
e pure con le mie pretese di non aver euna donna bugiarda e troia temo che non avrò manco la figa..

 
Qualcosa non torna, se sei giovane e non hai problemi a trombare tanto brutto non devi essere, quindi fuori luogo saresti te, almeno se si parla di relazioni e non di zoccole.
Beh, il "Forum dei brutti" pensavo si riferisse ai canoni estetici non alla "carriera" sessuale degli utenti.
Sul piano estetico non mi giudico un "bello" ma come dice Jerry Calà: "Non sono bello, piaccio".
Più che altro mi interessava discutere di questo e del gap di possibilità che porta me ad aver scopato 20 volte meno di una pari estetica (e a sto punto anche di Anakin secondo le fonti accreditate) più che dell'autoflagellazione.
 
evidentemente il pantera non ha di meglio da fare..
Ti sbagli, ho di meglio da fare ma ho lasciato i miei cari a scartare inutili doni per intrattenermi in una discussione interessante con te.
Auguri di buone feste.
 
Ti sbagli, ho di meglio da fare ma ho lasciato i miei cari a scartare inutili doni per intrattenermi in una discussione interessante con te.
Auguri di buone feste.
grazie pantera di avermi acompagnato.. te che hai la fortuna di avere un branco di felini.. vai a gioire con loro.. buone feste

ps vado a farmi una sega
 
Beh, il "Forum dei brutti" pensavo si riferisse ai canoni estetici non alla "carriera" sessuale degli utenti.
Sul piano estetico non mi giudico un "bello" ma come dice Jerry Calà: "Non sono bello, piaccio".
Più che altro mi interessava discutere di questo e del gap di possibilità che porta me ad aver scopato 20 volte meno di una pari estetica (e a sto punto anche di Anakin secondo le fonti accreditate) più che dell'autoflagellazione.
Ah ok beato te se sei brutto e hai diverse relazioni occasionali 🙂
 
Più che altro bisogna farsi trovare pronti. Se uno è sempre scarico (senza ricevere niente in cambio poi) è logico che non lo vuole nessuno!

ringrazio il titolare per il lungo flusso di autocoscienza che mi sento di condividere
 
Ah ok beato te se sei brutto e hai diverse relazioni occasionali 🙂
Magari occasionali.
Altro argomento sulla quale ero interessato a discutere: le esperienze occasionali mie o si pagano o si realizzano una volta ogni vittoria del mondiale, quelle delle tipe sono free e potenzialmente giornaliere.
Io ho avuto solo relazioni di media/lunga durata, uno schema che si ripete sin dall'adolescenza.
Un limite che non sono riuscito a colmare: non ho avuto tanti rapporti occasionali nella mia vita, ho sempre dovuto districarmi in relazioni monogame al contrario di altri miei coetanei e di ragazze pari estetiche.
Ma non c'è da essere "beati", il mondo gira indipendentemente dalla nostra bellezza, bravura o affinità con il sesso opposto, la questione è anche avere fortuna nel sapersi vendere e possedere le basi estetiche che ti permettono di non essere preso per un goblin.
 
Magari occasionali.
Altro argomento sulla quale ero interessato a discutere: le esperienze occasionali mie o si pagano o si realizzano una volta ogni vittoria del mondiale, quelle delle tipe sono free e potenzialmente giornaliere.
Io ho avuto solo relazioni di media/lunga durata, uno schema che si ripete sin dall'adolescenza.
Un limite che non sono riuscito a colmare: non ho avuto tanti rapporti occasionali nella mia vita, ho sempre dovuto districarmi in relazioni monogame al contrario di altri miei coetanei e di ragazze pari estetiche.
Ma non c'è da essere "beati", il mondo gira indipendentemente dalla nostra bellezza, bravura o affinità con il sesso opposto, la questione è anche avere fortuna nel sapersi vendere e possedere le basi estetiche che ti permettono di non essere preso per un goblin.
Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
 
Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
bast aper cortesia.. cerchiamo di tenere umore alto almeno a natale (Buon compleanno Gesù)
abbiamo detto i nostri punti di vista ognuno pensi come vuole alla fine è giusto cosi

non è neanche giusto attaccarsi o essere aggressivi tanto non è cosi che funzionano i dibattiti.. ognuno espone le sue idee e poi si torna a parlare altro sennò creiamo un clima scontroso qua inutile. xk tanto ognuno irmane delle sue idee
 
Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
Non ha neanche senso a prescindere avere una relazione e trombare tutti i giorni anzi, è meglio tenere un po' di fuoco sotto la cenere, Io quando ero fidanzato lo facevamo solo i fine settimana (anche tre volte a notte).

Poi se entrambi hanno sempre voglia che lo facciano , ma rischia di diventare monotono.
 
Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
Esisteranno segaioli e segaioli e non ho il minimo dubbio che ti schifino se lo asserisci tu stesso.
Poi tra un segaiolo che si soddisfa quando può e vuole e dopo vive, tutto sommato, una sua vita sociale dove c'è anche una relazione di mezzo e un altro che passa il tempo a stare chiuso nella torre di Notre Dame penso ci sia una differenza abissale.
Buone feste.
 
Non ha neanche senso a prescindere avere una relazione e trombare tutti i giorni anzi, è meglio tenere un po' di fuoco sotto la cenere, Io quando ero fidanzato lo facevamo solo i fine settimana (anche tre volte a notte).

Poi se entrambi hanno sempre voglia che lo facciano , ma rischia di diventare monotono.
Invidio chi tromba tutti i giorni.
Tra lavoro e impegni la somma finale diminuisce.
Conosco anche chi convive e scopa una volta al mese, quando e se arriverò a quel punto potrò dire di avere un problema in casa.
In realtà la questione è meno complessa: ci si masturba quando, nell'arco della giornata, si è soli e si ha voglia. Di certo verrebbe difficile e anche deleterio farlo ogni minuto della giornata. L'ammazzarsi di seghe è una iperbole da cogliere è molto più appropriato dire che masturbarsi quando si può nei momenti liberi non inficia il rendimento sessuale, a meno di non aver patologie o di non aver già raggiunto una pace dei sensi. Inoltre gli appetiti sessuali delle persone non seguono standard comuni, c'è una differenza tra una vita sessuale soddisfacente e una dipendenza dal sesso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top