Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari occasionali.Ah ok beato te se sei brutto e hai diverse relazioni occasionali![]()
Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favoreMagari occasionali.
Altro argomento sulla quale ero interessato a discutere: le esperienze occasionali mie o si pagano o si realizzano una volta ogni vittoria del mondiale, quelle delle tipe sono free e potenzialmente giornaliere.
Io ho avuto solo relazioni di media/lunga durata, uno schema che si ripete sin dall'adolescenza.
Un limite che non sono riuscito a colmare: non ho avuto tanti rapporti occasionali nella mia vita, ho sempre dovuto districarmi in relazioni monogame al contrario di altri miei coetanei e di ragazze pari estetiche.
Ma non c'è da essere "beati", il mondo gira indipendentemente dalla nostra bellezza, bravura o affinità con il sesso opposto, la questione è anche avere fortuna nel sapersi vendere e possedere le basi estetiche che ti permettono di non essere preso per un goblin.
Non ha neanche senso a prescindere avere una relazione e trombare tutti i giorni anzi, è meglio tenere un po' di fuoco sotto la cenere, Io quando ero fidanzato lo facevamo solo i fine settimana (anche tre volte a notte).Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
Esisteranno segaioli e segaioli e non ho il minimo dubbio che ti schifino se lo asserisci tu stesso.Racconto improbabile un segaiolo non ha relazioni serie e stabili le donne lo schifano, non diciamo cazzate. E comunque non ha nessun senso dormire insieme a una e segarsi, per favore
Invidio chi tromba tutti i giorni.Non ha neanche senso a prescindere avere una relazione e trombare tutti i giorni anzi, è meglio tenere un po' di fuoco sotto la cenere, Io quando ero fidanzato lo facevamo solo i fine settimana (anche tre volte a notte).
Poi se entrambi hanno sempre voglia che lo facciano , ma rischia di diventare monotono.