Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giro in città poi happy hour ad un bar e poi forse discotecaIo con una coppia di amici mi faccio un'ora e 20 di macchina x andare a mangiare in un posto dove non vado da almeno 2 anni e dove si mangia moooolto bene
Vedili anche da parte mia io sono della generazione Ken Uomo Tigre I Cavalieri e Dragon Ball come avevo detto in altro thread!Stasera vedo i cartoni vintage su iuniortv e supersix in streaming
Il menù prevede astrorobot,bem il mostro umano ,full metal alchemist , più la sorpresa del sabatoVedili anche da parte mia io sono della generazione Ken Uomo Tigre I Cavalieri e Dragon Ball come avevo detto in altro thread!
Ah nono non è la mia generazione io misa sono quella successivaIl menù prevede astrorobot,bem il mostro umano ,full metal alchemist , più la sorpresa del sabato![]()
Eh si i miei amici xavallo tra fine 80/90 e inizi 2000(Dragon Ball zBem e astrorobot anni 70
un cazzo, mentre quella pazza della mia tipa se ne sta in viaggio con le amichette a malta a fare serata un giorno si e l'altro pure.Io con una coppia di amici mi faccio un'ora e 20 di macchina x andare a mangiare in un posto dove non vado da almeno 2 anni e dove si mangia moooolto bene
Cosa?Quello che faccio tutti i giorni, aspettare.
Aspetto che la morte mi culli nell'sonno.Cosa?
Io stasera vedo la strafiga di Grelmosss a Salerno.