Che infanzia avete avuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>Che infanzia avete avuto?
elementari miglior momento della mia vita, piacevo ad una ragazza (esplicitamento detto da lei), mai più rivista
>medie
peggior momento
>superiori (prima-quarta)
ok momento
>superiori (quinta)
ok momento, ma qui inizia il periodo hikkikomori
>uni (triennale)
ok, still hikkikomori
>uni (magistrale)
merda, still hikkikomori <--- sono qua

Ultima modifica:
Guarda, fino alla fine delle medie ero ancora abbastanza "spensierato", un'ameba che non si poneva troppe domande sulla vita.

Il primo impatto con la dura realtà del mondo esterno è arrivato con l’inizio delle superiori. Vedere tutti quei fighetti vestiti di marca con l’iPhone in mano, le ragazze circondate da dozzine di orbiters è stato un brusco risveglio. Il colpo di grazia è arrivato verso la fine del 2021, quando ho scoperto il FdB (e di conseguenza anche la redpill) e ho aperto gli occhi sugli immensi privilegi di cui godono le donne italiane.

Ora che siamo nel 2025, voglio solo andarmene da questa fogna woke-femminista. Ormai questo paese mi sta troppo sul cazzo. O forse, la gente cuck che lo abita.

Guarda, fino alla fine delle medie ero ancora abbastanza "spensierato", un'ameba che non si poneva troppe domande sulla vita.

Il primo impatto con la dura realtà del mondo esterno è arrivato con l’inizio delle superiori. Vedere tutti quei fighetti vestiti di marca con l’iPhone in mano, le ragazze circondate da dozzine di orbiters è stato un brusco risveglio. Il colpo di grazia è arrivato verso la fine del 2021, quando ho scoperto il FdB (e di conseguenza anche la redpill) e ho aperto gli occhi sugli immensi privilegi di cui godono le donne italiane.

Ora che siamo nel 2025, voglio solo andarmene da questa fogna woke-femminista. Ormai questo paese mi sta troppo sul cazzo. O forse, la gente cuck che lo abita.
Pure io ho scoperto la redpill durante la pandemia, e mi ha cambiato completamente, se in senso positivo o meno non te lo saprei dire.
Fatto sta che appena ci hanno sgabbiati mi sono sentito completamente diverso rispetto a prima del 2020.
Inizialmente bazzicavo sul blog del Redpillatore, poi ad ottobre dell'anno scorso sono approdato qui.

Pure io ho scoperto la redpill durante la pandemia, e mi ha cambiato completamente, se in senso positivo o meno non te lo saprei dire.
Fatto sta che appena ci hanno sgabbiati mi sono sentito completamente diverso rispetto a prima del 2020.
Inizialmente bazzicavo sul blog del Redpillatore, poi ad ottobre dell'anno scorso sono approdato qui.
Anzi, ti dirò di più: avrei dovuto scoprire la redpill già nel 2018 ma per qualche motivo ho posticipato la visione del documentario farsa RAI ''I brutti che odiano''. Chissà dove sarei ora con 4 anni di anticipo non perduti.

L' infanzia, nonostante ci fossero comunque svariati problemi, dovuti alla mia famiglia e ai miei parenti disfunzionali, é stata bella. Dai 10/11 anni in poi l'inferno: bullismo, emarginazione, attacchi di panico continui, depressione, ecc...sono progressivamente diventato un fallito spettatore dei successi altrui a 360 gradi. La vita fugge veloce e mi ritrovo a 27 anni dove non sono riuscito a realizzare nulla nella vita. Fine.
A 27 anni sei ancora valido per l'espatrio. Abbandonare l'inferno sismico.

Una bella infanzia tutto sommato. Le cose sono peggiorate a partire dai 15-16 anni quando vedevo i primi amori sorgere tra i compagni di classe e quella che piaceva a me andava appresso al ragazzo sportivo della classe. A 24 anni ho ingoiato la redpill e mi sono considerato al pari di un subumano, dopo aver rivisto tutta la vita come in un flashback.

Io ho avuto un infanzia abbastanza serena se non fosse per i miei genitori. Sono cristiani molto credenti e molto severi, vecchio stampo, si sono sempre occupati di tutto materialmente parlando ma emotivamente sono sempre stata sola
Fin da piccolina sono sempre stata iperattiva , più difficile da gestire, e spesso alzavano le mani, urlavano, per stimolarmi mi ricordo che mi paragonavano costantemente alle altre bambine ... non tutti sono fatti per avere figli

Come avevo scritto anche in un altro post spesso mi capita di avere tanti momenti nostalgici e ripenso a quanto era bello il periodo in cui andavo alle scuole elementari: non avevo pensieri e non vedevo l'ora di arrivare in classe per fare lezione e stare insieme ai miei compagni per poi andare a mangiare a mensa, fare l'intervallo lungo post pranzo nel giardino scolastico, finire la giornata scolastica per poi fare i compiti e uscire con gli amici. Il periodo tra i 6 e gli 11 anni (dalla 1° alla 5° elementare) è stato davvero splendido. Ho vaghi ricordi anche del periodo in cui andavo alla scuola materna ma non lo ricordo alla stessa maniera come quando ero alle elementari.

Anzi, ti dirò di più: avrei dovuto scoprire la redpill già nel 2018 ma per qualche motivo ho posticipato la visione del documentario farsa RAI ''I brutti che odiano''. Chissà dove sarei ora con 4 anni di anticipo non perduti.
Quello l'ho visto in un secondo momento io, questo "mondo" l'ho scoperto per puro caso e mi ha svoltato la vita completamente.
Ok chela redpill ti accascia e ti rende più scazzato e depresso, ma almeno ti insegna a farti da parte direttamente se non vuoi soffrire ancora di più.

Mi spiace... Il mio invece se ne è andato abbastanza di recente (2020, ma non per via del Covid.)
La sua dipartita ha segnato ufficialmente l'inizio dell'accascio totale.
Anch'io sono molto legato con i miei nonni, non sapendo con chi uscire (ho pochissimi amici ed sempre impegnati) li vado spesso a trovare, per ora sono ancora vivi ma hanno 80 e, se dovessero morire, anch'io entrerei nell'accascio definitivo e totale.

Quello l'ho visto in un secondo momento io, questo "mondo" l'ho scoperto per puro caso e mi ha svoltato la vita completamente.
Ok chela redpill ti accascia e ti rende più scazzato e depresso, ma almeno ti insegna a farti da parte direttamente se non vuoi soffrire ancora di più.
Si può essere ma considera che nel 2017/2018 la redpill non aveva minimamente raggiunto il livello di diffusione di adesso. Prima ti prendevano per pazzo maniaco misogino se ti permettevi minimamente di alludere al fatto che le donne guardano principalmente LMS...

Si può essere ma considera che nel 2017/2018 la redpill non aveva minimamente raggiunto il livello di diffusione di adesso. Prima ti prendevano per pazzo maniaco misogino se ti permettevi minimamente di alludere al fatto che le donne guardano principalmente LMS...
Viene fatto tutt'ora, nonostante ciò ho notato che sempre più uomini, pur non frequentando communities come questa, si stanno svegliando. Prima o poi ne vedremo delle belle.

Che infanzia avete avuto?
Com'evarate da bambini?Che infanzia avete avuto?Eravate bei bambini qualcuna vi veniva appresso?
Stupenda, fino ad un certo punto. Finite le medie, anno dopo anno, ho iniziato a perdere la felicità dentro di me.

Famiglia disfunzionale ed inutile. Salvo a tratti soltanto mia madre. Per il resto è come se fossi sopravvissuto nella giungla da solo per diversi anni. Un miracolo che sia ancora abbastanza stabile mentalmente, nonostante tutto. Nessuno mi ha mai aiutato o consigliato nelle scelte importanti da fare nella vita.

Si è arrivati all'apatia totale attuale dove niente mi crea più felicità. Non festeggio un compleanno da anni e anni. Le persone si affannano e sforzano a lavoro e in altri contesti, a me non frega assolutamente nulla.
Mi salvano gli anime/manga, qualche giochino sul Cell, qualche viaggio e libro.
Mi sveglio ormai con la noia e tristezza di passare 6/7 ore in una pozza di nullità che è il mio ufficio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro