Che infanzia avete avuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima non avevi neanche questo... venivi fatto a pezzi sia da np che uomini
Quello è vero, però prima intendevo che tutt'ora non sono rari i simp che ti danno contro non appena dici una mezza parola di troppo contro le NP, ciò però è compensato da una grossa fetta di uomini che hanno (finalmente) capito come gira il mondo. Spero che prima o poi anche quei subnormali dei simp si rinsaviscano un minimo, ma la vedo molto dura.

Durante la prima infanzia ero molto esagitato e pestifero, all'asilo menavo gli altri bambini ed ero abbastanza bello come bambino, biondo occhi azzurri, e le bambine mi venivano dietro, tanto che le uniche fidanzatine che ho mai avuto le ho avute all'asilo, anche se non conta nulla.

Crescendo sono cambiato, ho avuto problemi in famiglia e sono ingrassato e imbruttito, e per tutte le elementari, medie ed inizio superiori ho avuto una vita da semi recluso praticamente senza amici, giocando ai videogiochi e guardando anime.

Poi durante le superiori mi sono sbloccato un po' di più, sono migliorato esteticamente (quindi ho smesso di essere trattato da subumano), ma ormai ero già mezzo "autistico", con quasi nessuna capacità relazionale e con una costante sfiducia per gli altri, sempre per il timore che volessero maltrattarmi.
Mi sono trovato un grosso gruppo di amici durante le superiori e lì ho avuto le prime vere esperienze amicali, ma per le donne ormai ero così negato ed indietro che non avevo nessuna speranza.

Però la mia infanzia ha avuto dei lati positivi alla fine, non sono mai stato eccessivamente povero e non mi è mai mancato nulla di necessario, non ho mai faticato a pagare le attività extracurricolari.

Un'infanzia piuttosto normale, i problemi, quello che decide tutto del tuo futuro sono arrivati dopo, con l'adolescenza, se tu non vieni considerato il "chad" del gruppo sociale, già partendo anche dalle scuole medie dove si iniziano a vedere queste distinzioni, sei tagliato fuori dalle gioie della vita già in partenza, sarà impossibile fare le esperienze di base che ogni persona dovrebbe fare a livello sociale x crescere nel modo giusto, e da lì va sempre peggio. Se sei in questa situazione a volte puoi risolvere soltanto cambiando completamente il tuo ambiente, ad esempio cambiando città, cercando di ripartire da zero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro