che interesse c'è a vivere se si sono passati i 30 anni senza figa teen e il sesso dei 20-25 anni?

La vita da vecchio penso che sia peggio del l'inferno per un incel costretto a vivere con il rimpianto di non aver mai vissuto veramente e in più dolori e solitudine meglio schiattare in torno 30-35 anni in modo da risparmiarsi molte rotture
Secondo me di grandi rimpianti non ne avremo. Voglio dire; perché bisognerebbe rimpiangere anni di merda in cui si è stati esclusi a priori dalla possibilità di avere relazioni solo per motivi estremamente SUPERFICIALI? Sarà pesante arrivarci, quello sì, ma una volta raggiunta quell’età (sempre se ci arriveremo) secondo me sarà tutto in discesa

Secondo me di grandi rimpianti non ne avremo. Voglio dire; perché bisognerebbe rimpiangere anni di merda in cui si è stati esclusi a priori dalla possibilità di avere relazioni solo per motivi estremamente SUPERFICIALI? Sarà pesante arrivarci, quello sì, ma una volta raggiunta quell’età (sempre se ci arriveremo) secondo me sarà tutto in discesa
Secondo me no da vecchio rimani in vita anche per i ricordi belli vissuti un incel cosa potrà mai ricordare i pali presi solo per la faccia? Non dimentichiamo che molti anziani vivono soprattutto per i nipoti che li fanno sentire ancora "bambini" un incel vero non avrà mai tutto questo.

Secondo me no da vecchio rimani in vita anche per i ricordi belli vissuti un incel cosa potrà mai ricordare i pali presi solo per la faccia? Non dimentichiamo che molti anziani vivono soprattutto per i nipoti che li fanno sentire ancora "bambini" un incel vero non avrà mai tutto questo.

Gli sfigati, o comunque quelli che non si riproducono, pare biologicamente siano nati per occuparsi dei figli dei loro parenti...siamo( dico me, non te) gli zii "strani" in pratica:ROFLMAO:

Restano gli amici, i fratelli(chi ne ha, io no) i cugini...ovviamente se ci andate molto d'accordo...senno' poco altro

Gli amici se non ti accoppi sono i primi a mandarti a cacare, è come una sorta di selezione naturale, l’unica è avere amici incel e orchi come te
Mah io ho un' amica sposata con cui mi sento quasi tutti i giorni e ci vediamo il sabato, poi ne ho un altro che ci vediamo 1/2 volte al mese e poi ho mio cugino con cui ci vediamo e sentiamo sempre essendo anche lui single(x scelta sua dice), queste sono le mie "relazioni" col mondo esterno

Ultima modifica:
Gli amici se non ti accoppi sono i primi a mandarti a cacare, è come una sorta di selezione naturale, l’unica è avere amici incel e orchi come te

Non per scelta loro... è che se loro escono con le tipe, mica puoi uscire tu da solo con una coppia...o porti anche tu il contributo ad una uscita a 4 tra due coppie, o sei morto...la tipa di lui non vorrà mai farlo uscire con "quello strano sempre solo"

Ultima modifica:
Non per scelta loro... è che se loro escono con le tipe, mica puoi uscire tu da solo con una coppia...o porti anche tu il contributo ad una uscita a 4 tra due coppie, o sei morto...la tipa di lui non vorrà mai farti uscire con "quello strano sempre solo"
È uguale, fatto sta che li perdi comunque

Mah io ho un' amica sposata con cui mi sento quasi tutti i giorni e ci vediamo il sabato, poi ne ho un altro che ci vediamo 1/2 volte al mese e poi ho mio cugino con cui ci vediamo e sentiamo sempre essendo anche lui single(x scelta sua dice)
Questa cosa dell'amica sposata che senti tutti i giorni non è normale, non te la vorresti scopare?

Sei amico anche del marito?

Indietro