che interesse c'è a vivere se si sono passati i 30 anni senza figa teen e il sesso dei 20-25 anni?

Io copo con studio e palestra (che non sono la stessa cosa di toccare l’ombelico di una bella pisciona accarezzandone il vellutato corpo).

Si spera di reincarnarsi in una prossima vita/dimensione da chad.

Comunque tranquilli, ragazzi! Se in futuro non cambia niente, alla vecchiaia non ci arriviamo, è dimostrato statisticamente: ci ammaliamo di più di cancro, diabete, malattie cardiovascolari, siamo più soggetti a comportamenti rischiosi ed autodistruttivi. E se arriviamo alle soglie della vecchiaia e ci viene qualche accidente, essendo soli, non abbiamo persone ad aiutarci, soccorrerci, seguirci, sostenerci. Mio papà è paziente oncologico: se non avesse avuto figli e moglie a darli supporto tecnico quanto morale, sarebbe schiattato 4 anni fa.

Comunque tranquilli, ragazzi! Se in futuro non cambia niente, alla vecchiaia non ci arriviamo, è dimostrato statisticamente: ci ammaliamo di più di cancro, diabete, malattie cardiovascolari, siamo più soggetti a comportamenti rischiosi ed autodistruttivi. E se arriviamo alle soglie della vecchiaia e ci viene qualche accidente, essendo soli, non abbiamo persone ad aiutarci, soccorrerci, seguirci, sostenerci. Mio papà è paziente oncologico: se non avesse avuto figli e moglie a darli supporto tecnico quanto morale, sarebbe schiattato 4 anni fa.
e non dimentichiamoci di come sta evolvendo il mondo:

- Cambiamenti climatici.
- Conflitti frammentati in varie parti del mondo che non accennano a diminuire.
- Non pochi pazzi al governo.
- Aumento dell’INDIVIDUALISMO e dei prezzi specialmente dopo il Covid e u cazz.

I cambiamenti climatici saranno la nostra salvezza.

Alla fine sticazzi, a che minchia serve campare 80 anni senza fare una sega

L'alcol, i videogiochi, Warhammer, D&D e altri giochi di ruolo, la birra, le camminate nel bosco, i burritos, la cucina cinese, le serate a spaccarsi al pub, l'horror in ogni sua forma, i gatti, le salsicce cotte nel camino, le offerte sulla birra di frumento all'euro spin, guardare l'alba, guardare il tramonto, e l'alcol.
Anche ubriacarsi non è male.

L'alcol, i videogiochi, Warhammer, D&D e altri giochi di ruolo, la birra, le camminate nel bosco, i burritos, la cucina cinese, le serate a spaccarsi al pub, l'horror in ogni sua forma, i gatti, le salsicce cotte nel camino, le offerte sulla birra di frumento all'euro spin, guardare l'alba, guardare il tramonto, e l'alcol.
Anche ubriacarsi non è male.

L'imperatore della subumanità e i subumarchi

Mero sintomo. Fossi Chad te ne fotteresti, ora ti interessa in quanto la loro opinione collima con la nostra "vita"

Se non posso essere "il meglio", almeno non essere considerato "il peggio". Logico che fossi chad manco mi porrei il problema, mentre ora cerco disperatamente qualcuno che sia peggio di me e più sfottuto dagli altri...non essere il meglio, insomma, ma non essere il peggio...

Se non posso essere "il meglio", almeno non essere considerato "il peggio". Logico che fossi chad manco mi porrei il problema, mentre ora cerco disperatamente qualcuno che sia peggio di me e più sfottuto dagli altri...non essere il meglio, insomma, ma non essere il peggio...

Mentalità pro sex havers, noi mostri dovremmo coalizzarci; fare a gara a chi è meno ripugnante favorisce gli umani veri e propri

La vita da vecchio penso che sia peggio del l'inferno per un incel costretto a vivere con il rimpianto di non aver mai vissuto veramente e in più dolori e solitudine meglio schiattare in torno 30-35 anni in modo da risparmiarsi molte rotture
Pensiero da appendere in bacheca. Si, io che ho raggiunto i 40 mi sono accorto che il tempo adesso è un lento rimpianto. Non bisogna avere rimpianti, è la peggior cosa.

Bhe io passati i forse 15-16 anni e vedendo che il libido scendeva mi sono gia fatto problemi (veri) in testa, nel senso che, ho capito che mai nella vita avrei provato il piacere piu' grande che c'e' (cioe' fare sesso con una ragazza quando si e' al massimo del pulso sessuale).
Pero' oggi di anni ne ho una quarantina e la figa mi piace ancora moltissimo, quindi almeno con quelle a pagamento si riesce ad avere soddisfazioni.
A 15 anni avrei venduto un rene per fare sesso con una ragazza attraente ma all'epoca naturalmente non avevamo ne soldi ne possibilita'

Pensate che avevo pure pensato che se mi avessero sul letto di morte chiesto un'ultimo desiderio avrei detto che avrei voluto fare sesso invece dhe dire solite cose tipo che vorrei salutare tutti i miei conoscenti ecc

e questo che intendo che senso può avere continuare a vivere da anziano se sei solo e abbandonato immagino le serate di pioggia di novembre in qui sei completamente da solo a casa davvero qualcuno vuole vivere un inferno simile?

e questo che intendo che senso può avere continuare a vivere da anziano se sei solo e abbandonato immagino le serate di pioggia di novembre in qui sei completamente da solo a casa davvero qualcuno vuole vivere un inferno simile?
In questi giorni piovosi la mancanza di una compagna la sento maggiormente, infatti. Le cose che mi piace fare sono cose che si fanno all' aperto e con la luce del sole o permomeno non nel buio, di conseguenza, si soffre perché si deve stare più dentro casa. Cosa sia per un anziano incel una volta che non ci sono più mamma e papà, è terribile.

io sinceramente non lo vedo. non so neppure più se davvero desidero stare assieme a qualcuna. non c'è prezzo che possa valere le due cose sopra e crepare a 30 anni dopo aver fatto la vita del chad, senza lavorare sino a 75 anni e le disillusioni della vita adulta.
A maggior ragione si è motivati ad andare avanti x recuperare il tempo sprecato, e delle volte gli eventi sono così imprevedibili che si può capovolgere completamente la situazione!!

Indietro