che interesse c'è a vivere se si sono passati i 30 anni senza figa teen e il sesso dei 20-25 anni?

Che poi ho letto di "incel" o proclamatisi tali che si sarebbero sottoposti alla cosiddetta "castrazione chimica" o vorrebbero farlo...a parte che è una cosa pensata per criminali sessuali che non tengono a freno i propri istinti deviati e credo una persona normale sappia benissimo controllarsi o ricorrere come detto a masturbazione e/o sesso a pagamento quando proprio "deve scaricarsi" e a parte che è una condizione reversibile appena smetti di prendere i farmaci, castrarsi chimicamente come risolverebbe il problema della solitudine involontaria? Puoi non avere istinti sessuali o tenerli sopiti, ma di essere attratto mentalmente-romanticamente da qualcuno, di "innamorarsi" se vogliamo dire, non esiste nessuna pillola che te lo impedisce, l'attrazione sessuale è solo una parte del tutto. Senza sesso si può stare, in senso lato, la mancanza di quell'altro aspetto difficilmente la cancelli... puoi rassegnarti, ma resta sempre la malinconia.

Che poi ho letto di "incel" o proclamatisi tali che si sarebbero sottoposti alla cosiddetta "castrazione chimica" o vorrebbero farlo...a parte che è una cosa pensata per criminali sessuali che non tengono a freno i propri istinti deviati e credo una persona normale sappia benissimo controllarsi o ricorrere come detto a masturbazione e/o sesso a pagamento quando proprio "deve scaricarsi" e a parte che è una condizione reversibile appena smetti di prendere i farmaci, castrarsi chimicamente come risolverebbe il problema della solitudine involontaria? Puoi non avere istinti sessuali o tenerli sopiti, ma di essere attratto mentalmente-romanticamente da qualcuno, di "innamorarsi" se vogliamo dire, non esiste nessuna pillola che te lo impedisce, l'attrazione sessuale è solo una parte del tutto.
E' vero. Forse si spera che entrati nella vecchiaia cessino le pulsioni sessuali, e potrebbe accadere. Tuttavia tutti gli altro motivi che stanno alla base del bisogno della donna resteranno.

Indietro