Che lavoro fate ?

Che lavoro fate ?

• Operaio

Voti: 4 10.5%
  • impiegato

Voti: 6 15.8%
  • autista

Voti: 1 2.6%
  • manager

Voti: 3 7.9%
  • statale

• titolare partita iva

• barista

• cassiere

Voti: 0 0.0%
  • un lavoro di merdA

• disoccupato

Voti: 18 47.4%

• Votatori totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento disoccupato, ma arrotondo con dei lavoretti qua e là.

Però sono ancora studente universitario quindi ci sta.

Sono impiegato in una azienda piuttosto strutturata ma ho sempre impostato la mia vita per non essere dipendente ma autonomo, anche se di base odio il capitalismo.
Il lavoro sotto padrone senza neanche avere la fica in casa che mi aspetta (bisogno primario) la sento come la cosa piu' inutile del mondo, schiavitu' vera e propria.

La mia famiglia (per incapacità) purtroppo non è riuscita a trasferirmi il know how e le risorse necessarie per realizzare le mie idee e il mio potenziale.
Forse se fossi stato bello, con qualche colpo di culo e validazione femminile in adolescenza a fare da egoboost avrei fatto qualcosa.
Purtroppo mi tocca vedere tanti figli di papà NPC qui in veneto che formalmente gestiscono aziende e ostentano il benessere che gli ha passato il nonno.

Studente presso un corso di laurea magistrale ( 2 anni ).
Poi qualsiasi servizio che la mia famiglia mi chiede di svolgere, mi do da fare così combatto la pigrizia, ho la mente impegnata e allargo l’orizzonte dell’ agire pratico facendo esperienza. Purtroppo fuori casa non sempre è tutto rosa e fiori, mi piacciono molto gli ambienti comfort e le persone educate.

Studente presso un corso di laurea magistrale ( 2 anni ).
Poi qualsiasi servizio che la mia famiglia mi chiede di svolgere, mi do da fare così combatto la pigrizia, ho la mente impegnata e allargo l’orizzonte dell’ agire pratico facendo esperienza. Purtroppo fuori casa non sempre è tutto rosa e fiori, mi piacciono molto gli ambienti comfort e le persone educate.
vai all'uni e non scopi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro