Si con straordinari 2700/2800Netti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si con straordinari 2700/2800Netti?
com'è il tuo rapporto con gli infermieri? ti aiutano nel giro letti etc?OSS, struttura per disabili mentali, prendo 1.4k e ci copo sopra abbastanza bene.
Mi piace perché lo so fare bene. Non ne sono devoto e non sono frustrato.
Questo lavoro non da nessuna soddisfazione nella vita e ho votato su "lavoro di merda" (ovviamente anche quella non manca ogni giorno). Anzi ci lasci ogni tanto un pezzo di te stesso, in senso negativo.
Per la vita che ho vissuto fin qui, lavoro o non lavoro avrebbe portato al medesimo risultato. Ovvero solo senza aver costruito nulla con una compagna.
Fate bene a stare disoccupati. Che servono i soldi se non li investi sulla famiglia e sul futuro. Ti ci compri al massimo la moto e la macchina nuova e quel sedile passeggero rimarrà sempre vuoto.
Nella struttura dove lavoro siamo solo OSS e Educatori, sulla carta. Sul pratico capita giornalmente di invertire o sostituire ruoli. Si, vengo aiutato nelle mie mansioni e aiuto anche i colleghi sul lato educativo.com'è il tuo rapporto con gli infermieri? ti aiutano nel giro letti etc?
Ma tipo operaio cnc?Si con straordinari 2700/2800
Hai pensato di cambiare e fare l'idraulico o l'elettricista?Lavoro in cooperativa per campagna e vigna...prendo come i negri o detto tutto
Ok però se lo stipendio è basso puoi sempre provare altro. Forse sei del sud e li so che è più dura cambiare lavoro.Non conosco il lavoro, o sempre fatto questo da quando o 16 anni
Perchè non hai provato a prendere almeno il diploma per cercare di fare un lavoro migliore? Situazione familiare difficile? Se hai scelto volutamente di restare con la terza media beh difficile aspettarsi un lavoro decente.Sono del sud ma lavoro in Piemonte ma p solo la terza media... Questo mi penalizza sai ... Alcuni mesi prendo 4.5 l'ora
quando dissi che metalmeccanico specializzato prendeva sui 16 l'ora mi prendevano per il culoSi con straordinari 2700/2800
Non ho ancora capito che tipo di operaio seiPure io ho la terza media ma ho fatto diversi corsi e ora prendo piu di due laureati messi insieme
Il periodo più produttivo all' università, per me, fu quello in cui uscivo di più con ragazze, davo un pò di esami e la maggior parte con voti alti, avevo preso dei 30, dei 29. Prima e dopo quel periodo, poco, additura, dopo quel periodo, studiavo pochissimo, non ci riuscivo oltre a qualche oretta, quando andava bene.questa è un'altra grandissima verità.... quando ero fidanzato (+ di 5 anni fa) ero in regola con gli esami con quasi tutti 30, appena lasciato diventai fuoricorso ed iniziai a fregarmene anche di cercare un potenziale lavoro...... LA MANCANZA DI FIGA NEETIZZA <--- DA INCORNICIARE
disoccupati e accasciatiLa mancanza di figa NEETizza, c'è poco da fare.
@voglioropemaxx Se ti hanno messo fuori vuol dire che hai stazza e non hai la faccia da beta incel, i beta incel sono dentro in cucinaStudente, ma da quando mi sono iscritto al forum ho lavorato come cameriere/buttafuori in un locale, odiavo la cucina quindi mi hanno detto di stare fuori, ho visto molte crudezze ma ho rimorchiato una sociopatica, mi hanno chiesto 5 volte l'insta e ne ho presi circa una dozzina.
Le maggior parte delle mie compagne di università sono carine, alcune sono proprio ciospe ma in generale non so perché ma non provo attrazione per loro
o semplicemente non fanno i panini sbagliati@voglioropemaxx Se ti hanno messo fuori vuol dire che hai stazza e non hai la faccia da beta incel, i beta incel sono dentro in cucina