Che lavoro fate ?

Che lavoro fate ?

• Operaio

Voti: 4 10.5%
  • impiegato

Voti: 6 15.8%
  • autista

Voti: 1 2.6%
  • manager

Voti: 3 7.9%
  • statale

• titolare partita iva

• barista

• cassiere

Voti: 0 0.0%
  • un lavoro di merdA

• disoccupato

Voti: 18 47.4%

• Votatori totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Studente, ma da quando mi sono iscritto al forum ho lavorato come cameriere/buttafuori in un locale, odiavo la cucina quindi mi hanno detto di stare fuori, ho visto molte crudezze ma ho rimorchiato una sociopatica, mi hanno chiesto 5 volte l'insta e ne ho presi circa una dozzina.
Le maggior parte delle mie compagne di università sono carine, alcune sono proprio ciospe ma in generale non so perché ma non provo attrazione per loro

La mancanza di figa NEETizza, c'è poco da fare.
questa è un'altra grandissima verità.... quando ero fidanzato (+ di 5 anni fa) ero in regola con gli esami con quasi tutti 30, appena lasciato diventai fuoricorso ed iniziai a fregarmene anche di cercare un potenziale lavoro...... LA MANCANZA DI FIGA NEETIZZA <--- DA INCORNICIARE

Mai scopato ahimè in tutta la mia vita! 🏆

All’università peró ci sono alcune ragazze simpatiche ed empatiche con le quali è piacevole dialogare. A breve riprendono i corsi.
"All’università peró ci sono alcune ragazze simpatiche ed empatiche con le quali è piacevole dialogare"
Finalmente ci porti qualche buona notizia.

siiii ahahah ma considera che:

- non ho mai scopato , nè baci con la lingua, nè toccate particolari
- L'università è un'ambiente piu' comfort, ma anche lì le ragazze non è che siano tutte sante.
maestro, non ha manco inserito un dito nel culo ad una DNP?

E, U CAZZ!

OSS, struttura per disabili mentali, prendo 1.4k e ci copo sopra abbastanza bene.
Mi piace perché lo so fare bene. Non ne sono devoto e non sono frustrato.
Questo lavoro non da nessuna soddisfazione nella vita e ho votato su "lavoro di merda" (ovviamente anche quella non manca ogni giorno). Anzi ci lasci ogni tanto un pezzo di te stesso, in senso negativo.
Per la vita che ho vissuto fin qui, lavoro o non lavoro avrebbe portato al medesimo risultato. Ovvero solo senza aver costruito nulla con una compagna.

Fate bene a stare disoccupati. Che servono i soldi se non li investi sulla famiglia e sul futuro. Ti ci compri al massimo la moto e la macchina nuova e quel sedile passeggero rimarrà sempre vuoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro