Mai scopato ahimè in tutta la mia vita!vai all'uni e non scopi ?

All’università peró ci sono alcune ragazze simpatiche ed empatiche con le quali è piacevole dialogare. A breve riprendono i corsi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai scopato ahimè in tutta la mia vita!vai all'uni e non scopi ?
invitale fuori e scopateleMai scopato ahimè in tutta la mia vita!
All’università peró ci sono alcune ragazze simpatiche ed empatiche con le quali è piacevole dialogare. A breve riprendono i corsi.
La mancanza di figa NEETizza, c'è poco da fare.50% disoccupati, finita
Ecco, ultimamente mi sembra sempre più che nelľ italia di oggi ci sia una sorta di neofeudalesimo, più che neoliberismo, come in precedenza pensavo più ideologicamente.Purtroppo mi tocca vedere tanti figli di papà NPC qui in veneto che formalmente gestiscono aziende e ostentano il benessere che gli ha passato il nonno.
Ci hai mai provato o pure sei di quelli che non ci provano?Mai scopato ahimè in tutta la mia vita!
sii dialogo con alcune, però o non sono interessate o sono già fidanzate.Ci hai mai provato o pure sei di quelli che non ci provano?
questa è un'altra grandissima verità.... quando ero fidanzato (+ di 5 anni fa) ero in regola con gli esami con quasi tutti 30, appena lasciato diventai fuoricorso ed iniziai a fregarmene anche di cercare un potenziale lavoro...... LA MANCANZA DI FIGA NEETIZZA <--- DA INCORNICIARELa mancanza di figa NEETizza, c'è poco da fare.
EHUASHUAHUSHAUEUHASHUIl forum dei disoccupati
"All’università peró ci sono alcune ragazze simpatiche ed empatiche con le quali è piacevole dialogare"Mai scopato ahimè in tutta la mia vita!
Parole santeBisogna parassitare e non contribuire a far crescere una società che ci ha respinto
sei veramente uno dei pochissimi, rispettosii dialogo con alcune, però o non sono interessate o sono già fidanzate.
siiii ahahah ma considera che:sei veramente uno dei pochissimi, rispetto
Netti?Operaio specializzato 2.5k mese
maestro, non ha manco inserito un dito nel culo ad una DNP?siiii ahahah ma considera che:
- non ho mai scopato , nè baci con la lingua, nè toccate particolari
- L'università è un'ambiente piu' comfort, ma anche lì le ragazze non è che siano tutte sante.