Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 28 Febbraio 2025 #61 Ciminiera666 ha detto: Non riesco a vederle :/ Clicca per espandere... Aspetta... non mi dire che frequenti ingegneria
Ciminiera666 ha detto: Non riesco a vederle :/ Clicca per espandere... Aspetta... non mi dire che frequenti ingegneria
Ciminiera666 Well-known member 28 Febbraio 2025 #62 Orco55 ha detto: Aspetta... non mi dire che frequenti ingegneria Clicca per espandere... Nope, io fo' Statistica
Orco55 ha detto: Aspetta... non mi dire che frequenti ingegneria Clicca per espandere... Nope, io fo' Statistica
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 28 Febbraio 2025 #63 16 disoccupati!
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 28 Febbraio 2025 #64 Avanguardia ha detto: 16 disoccupati! Clicca per espandere... 17.. mi sono scordato di votare. Siamo povere braccia strappate all'agricoltura.
Avanguardia ha detto: 16 disoccupati! Clicca per espandere... 17.. mi sono scordato di votare. Siamo povere braccia strappate all'agricoltura.