Crudo perchè non l'hai presa?
Crudo perchè non l'hai presa?
Benestantela classica bmw serie1
AccascioCrudo perchè non l'hai presa?
Che poi mi scarrozzano principalmente i miei amici più incel di me lolesattamente
Stai sfondato di soldi e nonostante questo ti fai scarrozzare dai tuoi amici Incel...basato veroChe poi mi scarrozzano principalmente i miei amici più incel di me lol
Io uso l'auto di mio padre (Ford Fiesta), tra qualche anno spero di potermene permettere una tutta mia.Io ho una pandina seconda serie, è un pò una merdomacchina sotto certi aspetti ma tira avanti da 13 anni e ci sono affezionata; un grande pro è che essendo un metano di carburante spendo poco
Risposta breve: perché sono tirchio, risposta lunga: perché ho i miei risparmi investiti in ETF azionari ed obbligazioni e lasciarli dove sono per un altro annetto o due potrebbe fare una differenza di diverse migliaia di euro, in più a casa quando mi serve un' auto ce n'è sempre una disponibile (ne abbiamo 3)Perchè cerchi di ritardare?
Il mio tosaerba ha il motore Honda... Chissà se è lo stesso della 126Fiat 126 con cambio sequenziale e motore honda
Crudo... non c'è macchina più scacciafiga di una punto, per giunta pure a metano!Una punto a metano
Porcaputtana complimenti! Pur non essendo il mio genere la adoravoRanault megane RS 2020
Prima o poi mi manderà in bancarotta
Cose che purtroppo capitano. L' importante è non essersi fatti male. A me quest'estate uno mi venne addosso mentre ero fermo allo stop. Fortuna che mi causò un danno minimo, e il tizio in questione fu collaborativo.Non c'entra nulla ma oggi sono stata praticamente speronata da un flixbus che si è buttato in terza corsia senza freccia