Che macchina avete?

Avevo il modellino da piccolo. Tutti preferivano la testarossa ma per me era troppo "normale" . La F40 era proprio una roba da megalomane invece.
Si, anche io avevo il modellino (tutt'ora è presente nella mia camera) e come te, anche io ho sempre preferito F40 alla Ferrari Testarossa.

Last edited:
Io sono andato alla presentazione ma non ricordo una sega perchè avevo 4 o 5 anni
Che spettacolo GizPo, musica per le mie orecchie 😍😍 Io nonostante abbia ormai una certa età Lol, tutt'ora colleziono i modellini Burago di auto sportive, Supercar, vetture di F1 e da Rally ♥️

Fotovoltaico. Ho fatto il superbonus quindi oltre al fotovoltaico ho anche le batterie. Dalla rete prelevo molto poco
Ah beh allora sì ha senso, già con l'elettrico hai costi di manutenzione molto bassi, se ricarichi con fotovoltaico la macchina ti viene a costare veramente poco

Io ho una pandina seconda serie, è un pò una merdomacchina sotto certi aspetti ma tira avanti da 13 anni e ci sono affezionata; un grande pro è che essendo un metano di carburante spendo poco
Praticamente hai la scatoletta del tonno come macchina, spezia

fiat punto evo dal 2009 (ed ha ancora 80000 km!!) ...la uso poco e solo all'occorenza.

Se esco con le NP menziono la mia Ducati Monster però. Non vorrei esser scartato...:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

Back