Che macchina avete?

Bella la Yaris ibrida, ha fatto un preventivo mia mamma e viene sui 22k, se contate che ormai anche una 208 costa 18k, vale la pena prendere la Yaris
Io la prenderei usata, ci sta appositamente il portale della Toyota per l'usato garantito. La trovi anche a 10k, ed essendo un macigno di macchina (molto affidabile, l'ibrido Toyota e' quello piu' affidabile e testato), anche con 100-150k km va benissimo.

Cazzo andate a pescarmi tutta roba antidiluviana. Nessuno qui esperto di elettriche? Devo cambiarla e per me attualmente sarebbe la scelta più sensata.

Cazzo andate a pescarmi tutta roba antidiluviana. Nessuno qui esperto di elettriche? Devo cambiarla e pere attualmente sarebbe la scelta più sensata.
Qua pochissimi hanno il fotovoltaico oppure 50k euro da spendere per un'elettrica. Essendo dei brutti incelloni, dobbiamo virare su auto che costano max 10k euro (ovviamente usate), quindi persino una Stilo JTD 1.9 scoreggiona diventa una scelta ponderata.

Qua pochissimi hanno il fotovoltaico oppure 50k euro da spendere per un'elettrica. Essendo dei brutti incelloni, dobbiamo virare su auto che costano max 10k euro (ovviamente usate), quindi persino una Stilo JTD 1.9 scoreggiona diventa una scelta ponderata.
La cambio solo per motivi fiscali ed è aziendale altrimenti col cazzo che spenderei 50-60k di soldi miei per un auto con cui faccio 5k/anno e per buona parte sta parcheggiata fuori in aeroporto. Andrei anche io sull'usato. Fate benissimo a spendere il meno possibile. Ormai han raggiunto prezzi folli.

Io mi sto interessando di elettriche, e tra qualche mese quando avrò i soldi vorrei prenderne una usata... Te a cosa pensavi?
Per adesso le mie finaliste sono Model Y, Polestar 4 and BYD sealion 7. Di quest'ultima ho il test drive sabato dopo che dal vivo mi era piaciuta abbastanza. Calcola che ho la possibilità di avere la colonnina a casa e sarebbe seconda macchina. Altrimenti probabilmente andrei di ibrido.

La cambio solo per motivi fiscali ed è aziendale altrimenti col cazzo che spenderei 50-60k di soldi miei per un auto con cui faccio 5k/anno e per buona parte sta parcheggiata fuori in aeroporto. Andrei anche io sull'usato. Fate benissimo a spendere il meno possibile. Ormai han raggiunto prezzi folli.
Quindi l'auto di fatto non ti serve, è solo un vezzo di consumo.

Per adesso le mie finaliste sono Model Y, Polestar 4 and BYD sealion 7. Di quest'ultima ho il test drive sabato dopo che dal vivo mi era piaciuta abbastanza. Calcola che ho la possibilità di avere la colonnina a casa e sarebbe seconda macchina. Altrimenti probabilmente andrei di ibrido.
Sei in una fascia di prezzo che per me è troppo cara, tutte belle auto comunque, di BYD ne parlano tutti bene online.

Forse la model Y potresti prenderla a sconto, so che si sono svalutate un po' da quando Musk è al governo.

Sei in una fascia di prezzo che per me è troppo cara, tutte belle auto comunque, di BYD ne parlano tutti bene online.

Forse la model Y potresti prenderla a sconto, so che si sono svalutate un po' da quando Musk è al governo.
L'ho vista dal vero la BYD e effettivamente è finita meglio di Tesla come interni. Vediamo come va e intanto aspetto di provarle tutte. La nuova Model Y non è possibile provarla, Polestar devo fare 80km.

Sull'usato dovresti trovare buone offerte perché perdono una cifra di valore nei primi anni, praticamente non le ritira nemmeno il concessionario i alcuni casi.

Sul fatto di vezzo di consumo è più che altro perché è inclusa nei benefit aziendali mi basta stare sui £50-60 di valore nuovo e deve essere elettrica (mortacci loro).

Back