Che macchina avete?

Golf 8 Diesel presa di recente, prima avevo un'Alfa 147 sfappata e abusatissima regalata da mio zio, da cui il mio username. Faceva schifo ma regalava emozioni uniche, rimarrà sempre nel mio cuore💔
Alfa 147 ..la più bella compatta esistente.
Peccato che costi un capitale mantenerla in ordine( sospensioni a quadrilateri).

Per adesso le mie finaliste sono Model Y, Polestar 4 and BYD sealion 7. Di quest'ultima ho il test drive sabato dopo che dal vivo mi era piaciuta abbastanza. Calcola che ho la possibilità di avere la colonnina a casa e sarebbe seconda macchina. Altrimenti probabilmente andrei di ibrido.
Con tutti sti denari ti compri una bella macchina meno plasticosa

Un' auto tipo questa come la vedete?
La cerco elettrica, la batteria è abbastanza grossa ed ha la garanzia fino al 2028...

Non so, devo dire che sono un po' tentato, questa o la e208 che sono gemelle di motore e pacco batterie (la e208 forse è un po' più bellina).

Un' auto tipo questa come la vedete?
La cerco elettrica, la batteria è abbastanza grossa ed ha la garanzia fino al 2028...

Non so, devo dire che sono un po' tentato, questa o la e208 che sono gemelle di motore e pacco batterie (la e208 forse è un po' più bellina).

Non sono un gran esperto, e nemmeno appassionato. Per me l'auto mi deve solo consentire di andare in giro senza rotture di balle e più comodo possibile. Detto questo mi sembra un prezzo onesto. Se ti sei orientato sull'elettronico - come sto guardandomi attorno io -immagino tu abbia possibilità di ricaricare a casa/lavoro e/o una seconda macchina, per cui per fare spostamenti nel raggio di qualche km mi sembra una buona scelta.

Non sono un gran esperto, e nemmeno appassionato. Per me l'auto mi deve solo consentire di andare in giro senza rotture di balle e più comodo possibile. Detto questo mi sembra un prezzo onesto. Se ti sei orientato sull'elettronico - come sto guardandomi attorno io -immagino tu abbia possibilità di ricaricare a casa/lavoro e/o una seconda macchina, per cui per fare spostamenti nel raggio di qualche km mi sembra una buona scelta.
Sì ho pannelli solari ed il posto dove caricarla, l'elettrico mi conviene.

La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che reperire i pezzi in caso di guasti è abbastanza difficile/ vi vogliono un paio di mesi di tempo...

maxresdefault.jpg

Back