Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAHAHAHAH
Voglio dire che al max siamo tutti bisex però meglio la patata potendo scegliere .E' falso questo, caro. Fidati...
Io sono etero. Comunque ci sono molti studi a riguardo: LGBT ci si può diventare, certo, ma molta gente ci nasce e i comportamenti e le attrazioni si vedono fin da bambini.Non mi hai convinto . Sembri ingenua, hai mai visto da vicino il pene? Chiedo senza sfottimento eh. Perché è ovvio a tutti che LGBT non si nasce ma è un cope.
Se sono entrambe lesbiche okay, no problem, però se una è lesbica e l'altra è bisessuale e si fidanzano è una ragazza in meno per i ragazzi etero, già ce ne so poche...In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Show me the data. Dove sono questi studi. In USA stanno smantellando tutte le robe/iniziative per il cambio di genere definite ora un allucinazione di massa (woke ovviamente). È finita la storiellaIo sono etero. Comunque ci sono molti studi a riguardo: LGBT ci si può diventare, certo, ma molta gente ci nasce e i comportamenti e le attrazioni si vedono fin da bambini.
Basta che ti fai una piccola ricerca su internet trovi un sacco di datas, caro.Show me the data. Dove sono questi studi. In USA stanno smantellando tutte le robe/iniziative per il cambio di genere definite ora un allucinazione di massa (woke ovviamente). È finita la storiella
Ho letto una volta che un trauma riguardo un determinato genere ti può far diventare omosessuale, ma non saprei quanto è attendibile o se no molti qui sarebbero gay. Altro motivo per cui penso che omosessuali per lo più si ci nasca.spesso ho sentito che le femmine hanno almeno un po' di bisessualità ma sinceramente non credo. C'è la tendenza femminile di schifare un po' gli uomini, non so, come se non volessero far vedere di essere sottomesse e quindi dicono questo
La situazione USA non è mai stata rosa e fiori come vi vogliono far credere, e l'ho seguita per anni. Adesso più che mai stanno in crisi. Negare diritti alla gente fidati che non fa scopare di più i cessi, al massimo rende una società ancora più retrograda.Riguardo USA non sono d'accordo su ciò che scrivi e dubito che tu conosca davvero la situazione attuale. Sembri possedere una visione distorta provinciale e indiretta.
Ps. Come stai messa a fisico. Stai gymmaxando un po'?
Io non posso convincerti di certo e non è il mio compito, però informarsi è gratuito e puoi iniziare quando vuoi. Ci sono molti studi sociologici e pedagogici a riguardo. Conosco anche una ragazza che lo ha sempre saputo.Si come no ,si nasce gaii, il gene della gaiezza
Sotto quale astro sei nata?Io non posso convincerti di certo e non è il mio compito, però informarsi è gratuito e puoi iniziare quando vuoi. Ci sono molti studi sociologici e pedagogici a riguardo. Conosco anche una ragazza che lo ha sempre saputo.
Me lo stai chiedendo non ironicamente?Di quale segno zodiacale sei cara?