Che ne pensate delle lesbiche?

Non mi danno fastidio e non ho nulla contro di loro. Io penso che la vita sia loro e debbano viverla come preferiscono. Invidia non ne provo, in quanto non sono interessato a relazioni omosessuali e non riesco ad immedesimarsi in un pensiero di questo tipo. Mi è capitato che mi piacesse qualche ragazza e quest'ultima si rivelò lesbica, ricordo.

Non mi fanno ne caldo ne freddo, come il resto delle persone. Poi siccome a me da fastidio determinati comportamenti, fare amicizia con un uomo molto effemminato che sia gay o meno mi risulterebbe difficile. Questo discorso vale anche per le donne, il classico stereotipo della gallina per intenderci.
Mi dispiace solo che possano subire discriminazioni ecc per questo e che le lesbiche in caso avessero una partner violenta la maggior parte dei centri per donne non l'aiuteranno e dovrà andare a quei 2 in croce rivolti agli uomini.

Semplice, a loro il pene non piace proprio, nemmeno se il tipo è chaddissimo esattamente come non piace a te essendo etero
Non mi hai convinto . Sembri ingenua, hai mai visto da vicino il pene? Chiedo senza sfottimento eh. Perché è ovvio a tutti che LGBT non si nasce ma è un cope.

In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Se sono entrambe lesbiche okay, no problem, però se una è lesbica e l'altra è bisessuale e si fidanzano è una ragazza in meno per i ragazzi etero, già ce ne so poche...

Io sono etero. Comunque ci sono molti studi a riguardo: LGBT ci si può diventare, certo, ma molta gente ci nasce e i comportamenti e le attrazioni si vedono fin da bambini.
Show me the data. Dove sono questi studi. In USA stanno smantellando tutte le robe/iniziative per il cambio di genere definite ora un allucinazione di massa (woke ovviamente). È finita la storiella

Talmente forte è stato il girl empowerment che ora una che crede di essere maschio la devi aiutare nella transizione. E se magari tra 1 anno quella si rende conto che si era sbagliata fotte na sega

Show me the data. Dove sono questi studi. In USA stanno smantellando tutte le robe/iniziative per il cambio di genere definite ora un allucinazione di massa (woke ovviamente). È finita la storiella
Non c'entra nulla il cambio di genere con l'orientamento sessuale.

Last edited:
Basta che ti fai una piccola ricerca su internet trovi un sacco di datas, caro.
Inoltre, madonna, ma davvero credete che quello che stia facendo Trump sia normale? "oh si sta smantellando il wUoKe, basta TrAnCz" come se la cosa riguardasse l'Italia e come se tutto il resto della merda che sta attuando non facesse sprofondare quel paese di maiali sempre più in profondità 😂
Qualche anno e si auto-estinguono. Guardati i dati americani sulla povertà che non fanno trasparire al mondo, sulla loro condizione a livello sanitario, e dimmi se anche tu credi nel sogno americano o ti basta che "tOlGoNo Il WuOkE" per farti felice come il resto degli analfabeti funzionali quali sono gli americani.

Io sono etero. Comunque ci sono molti studi a riguardo: LGBT ci si può diventare, certo, ma molta gente ci nasce e i comportamenti e le attrazioni si vedono fin da bambini.
spesso ho sentito che le femmine hanno almeno un po' di bisessualità ma sinceramente non credo. C'è la tendenza femminile di schifare un po' gli uomini, non so, come se non volessero far vedere di essere sottomesse e quindi dicono questo

spesso ho sentito che le femmine hanno almeno un po' di bisessualità ma sinceramente non credo. C'è la tendenza femminile di schifare un po' gli uomini, non so, come se non volessero far vedere di essere sottomesse e quindi dicono questo
Invece è spesso così, caro...

Ho letto una volta che un trauma riguardo un determinato genere ti può far diventare omosessuale, ma non saprei quanto è attendibile o se no molti qui sarebbero gay. Altro motivo per cui penso che omosessuali per lo più si ci nasca.

Back