Moggingbird
Active member
In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Dici? Per me invece possono sposarsi ed anche adottare. Ci sono un sacco di bambini in attesa di adozione che non vedranno mai una famiglia. E da ciò che vedo in giro, ste famiglie tradizionali sono quasi mai normali, quindi se sono in grado di occuparsene non vedo problemi.Fin quando non mi feriscono e non fanno del male in generale, sono liberissime/i di manifestare la propria libertà sessuale.
Sono solo contrario ai matrimoni ed adozioni dei figli tra omosessuali, in quanto secondo me il bambino necessita di una figura materna e paterna all'interno di una famiglia!
accetto solo femboysIn realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Non funziona così ma credi a ciò che vuoi fratèChe per chad sono etero.
Delle lesbiche non ho mai capito come scopano...In realtà che ne pensate degli omosessuali in generale, ma soprattutto delle lesbiche. Provate invidia? Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuna che poi si è rivelata omosessuale?
Vuoi dire con due bisessuali, caro! @SterzoReikÈ un sogno poter fare un threesome con due lesbiche senza sborsare 3 o 400 euro.
Roba da over7.
Si sucano le vulve, 69 e sforbiciata, caro!!!Delle lesbiche non ho mai capito come scopano...
Disgustoso...Si sucano le vulve, 69 e sforbiciata, caro!!!
Azz caro, non ti eccita il pensiero, come a molti maschi etero?...Disgustoso...
No. Mi fa venire la nausea sinceramenteAzz caro, non ti eccita il pensiero, come a molti maschi etero?...
Ma fra loro le donne non sono ipergamiche, anzi spesso il contrario...Ma le donne lesbiche, essendo le donne ipergamiche dovrebbero essere tutte incel in teoria dato che se entrambe selezionano solo le ragazze più belle allora in teoria nessuna dovrebbe scopare
Spiega sorellaNon funziona così ma credi a ciò che vuoi fratè