Ryuji
Well-known member
Purtroppo sì amico mio, devi votare mettendoti nei panni della np mediaal dottor bavaro allora dai sotto lo zero
Purtroppo sì amico mio, devi votare mettendoti nei panni della np mediaal dottor bavaro allora dai sotto lo zero
Il bavaro ha una forte babyface ma se non fosse obeso potrebbe essere un 6. Quel grasso ti rende automaticamente uno 0 purtroppo. Cioè in quella condizione non ti assegnano neanche un valore che sia 0 per il fatto stesso con non riesci a muoverti.al dottor bavaro allora dai sotto lo zero
Neanche a seconda vista, ma comunque lo èConta solo l’effetto alone, nessuna ragazza lo definirebbe intelligente a prima vista
Re del copeDi faccia a me sembra normale. Ha una calotta cranica contenuta con un'hairline decente che potrebbe garantirgli un buon taglio di capelli. Occhi con un chantal tilt molto negativo ma che non mi sembrano eccessivamente fuori dalla norma, il naso pure è tutto sommato normale. Le labbra rendono il volto disarmonioso ma ha comunque una jawline che funziona nei minimi termini. Mi sembra tutto sommato proporzionato ed umano per essere un 4 o meno. Per me è un 5+. So che adesso ci rimarrete male ma sono abbastanza convinto lo sia, quantomeno a prima vista non mi disturba come altri e mi sembra del tutto normale. Chissà agli occhi di una np per cui, di sicuro, sotto il 6 siamo tutti degli 0. Per loro non ci sono valori intermedi, se sei brutto vali 0. Poi l'altezza è il vero handicap, non oso neanche immaginare.
Lo è ma non conta una minchiaNeanche a seconda vista, ma comunque lo è
Su questo non ci sono dubbiLo è ma non conta una minchia
No guarda io sono totalmente privo di speranza, ma lui lo percepisco come estremamente più bello di me. Eppure a me è stato dato in media 4,75 da grasso e dal 5 al 6 da magro.Re del cope
ma 4,75 di faccia o in generale?No guarda io sono totalmente privo di speranza, ma lui lo percepisco come estremamente più bello di me. Eppure a me è stato dato in media 4,75 da grasso e dal 5 al 6 da magro.
si l'uomo medio per una donna è un 4... poi si arriva a 5 solo perchè ha vita sociale e lavoro...Se ci dobbiamo basare sulla scala dei forum è un 3, ma dalle donne è percepito 1 giusto perché non ha deformità gravi, se no sarebbe sotto 0. Triste dirlo, ma è così...calcolate che l'uomo medio per una donna è un 4 (andare a vedere i grafici delle valutazioni uomo-donna)
per la np media è 0No guarda io sono totalmente privo di speranza, ma lui lo percepisco come estremamente più bello di me. Eppure a me è stato dato in media 4,75 da grasso e dal 5 al 6 da magro.
Io ti ho valutato? Se vuoi manda...No guarda io sono totalmente privo di speranza, ma lui lo percepisco come estremamente più bello di me. Eppure a me è stato dato in media 4,75 da grasso e dal 5 al 6 da magro.
Porca p... Come fai a percepirti peggio di lui ? Questa e autocommiserazione, tu c'è la puoi fare se ti impegni, lui invece non ha margine di miglioramento, purtroppo.No guarda io sono totalmente privo di speranza, ma lui lo percepisco come estremamente più bello di me. Eppure a me è stato dato in media 4,75 da grasso e dal 5 al 6 da magro.
Quale sogno ?E nonostante questo vive il sogno rispetto a me
ma vaffanculoE nonostante questo vive il sogno rispetto a me