Che ne pensate di Crissonanza ?

Status
Not open for further replies.
Ho visto qualche suo video e mi sembra davvero un bravo ragazzo e simpatico. Come persona sembra essere migliore della stragrande maggioranza di gente di oggi.
Il problema ovviamente è l estetica che lo condanna, di faccia è sul 4 o sotto credo. a parte quello, essere alto 1.58 deve essere davvero una merda

3
Lo stimo comunque fa ottimi video ottime riflessioni che se non sei un incel non riusciresti minimamente a capire

4/10
È retruso con denti da sistemare, Chantal thilt negativo, occhi gonfi e "a palla", statura da subumano...
Parte da una situazione seriamente compromessa, nel migliore dei casi puó arrivare al 6 con palestra e interventi, non credo che puó fare di meglio perché il potenziale é scarso a causa della sua altezza.

4/10
È retruso con denti da sistemare, Chantal thilt negativo, occhi gonfi e "a palla", statura da subumano...
Parte da una situazione seriamente compromessa, nel migliore dei casi puó arrivare al 6 con palestra e interventi, non credo che puó fare di meglio perché il potenziale é scarso a causa della sua altezza.
Per arrivare al sei deve apparirgli la Madonna in carne e ossa

In una scala da 1 a 100
Ma secondo te una ragazza darebbe 4 a sto mostro delle paludi ?

Per loro è letteralmente uno 0 da tutti i punti di vista, non ci si può “innamorare” di una mostruosità simile, basta copare regà..

Last edited:
il difetto veramente grave è l altezza,poi di faccia non è deforme,ha soltanto un'espressione un po' da pirla
se ne vedono ogni giorno per strada e al supermercato di facce del genere

il difetto veramente grave è l altezza,poi di faccia non è deforme,ha soltanto un'espressione un po' da pirla
se ne vedono ogni giorno per strada e al supermercato di facce del genere
Insomma.. ha una faccia un po’ da caricatura.. occhi a palla viola spenti e con can’t negativo e labbra carnose.. non è proprio una faccia che vedi sempre.
Anche se fosse 180 farebbe molta fatica a trovare secondo me

Insomma.. ha una faccia un po’ da caricatura.. occhi a palla viola spenti e con can’t negativo e labbra carnose.. non è proprio una faccia che vedi sempre.
Anche se fosse 180 farebbe molta fatica a trovare secondo me
in parte hai ragione è comunque sotto la media anche di faccia pur non terribile...3,5 forse è più giusto

Status
Not open for further replies.
Back