Redpill Che ne pensate di questo fisico??

Per rivelazioni crudo-realiste
Stai messo male fra lo so non è facile vederti davanti lo specchio e vedi solo una merdaccia come te e quello che può farti stare bene e dare un 5 a un fisico che sai benissimo che non potrai avercelo mai nemmeno con le bombe, poveraccio per lo meno lui tromba a destra e manca te ti fappi tutti i giorni
penso che solo chi va in palestra può capire quanto ci vuole per arrivare a quel fisico, gli altri soffrono il bias dei social

Stai messo male fra lo so non è facile vederti davanti lo specchio e vedi solo una merdaccia come te e quello che può farti stare bene e dare un 5 a un fisico che sai benissimo che non potrai avercelo mai nemmeno con le bombe, poveraccio per lo meno lui tromba a destra e manca te ti fappi tutti i giorni
Piano con gli insulti, dotto'.

Considerando che sono 1.85 che voto date a questo fisico?
Te che voto gli daresti sto sfigati gli hanno dato 5😂😂
Allora, ha un po' di inestetismi, tipo clavicole strette a V, pettorali molto separati tra loro, vita non molto stretta (penso sia più dovuto alle spalle che per via delle clavicole posson esser poco ampie, oppure all'allenare troppo gli obliqui), ma per quanto riguarda il tono muscolare è messo molto bene, il tipo è grosso. Non ti so dare un voto perché io stesso non so come valutare il mio, di sicuro se va in spiaggia non passa inosservato come un 5.

Indietro