Che obiettivi avete?

Status
Not open for further replies.
Viaggiare, vorrei visitare Malta, non so perche' ma questa isola mi fa risuonare qualcosa a livello inconscio
finire il mio progetto software personale
iniziare i miei progetti hardware personali
upgradare il mio livello di lavoro per guadagnare qualcosa in piu'
 
Avete obiettivi che non includono la figa? Come non lo so, voler visitare un paese straniero, laurearvi, ottenere un lavoro, aspettare gta 6, comprarvi una moto, andare ad un concerto ecc...

Insomma qualsiasi cosa che esuli dalla figa e dal sesso e che vi motiva ad andare avanti. Sto nella mia fase nichilista e ho bisogno di esempi propositivi
mettere da parte più soldi possibili da dipendente per poi creare un mio own business e viaggiare, viaggiare, viaggiare
 
Che obiettivi ho? Beh
1) essere indipendente economicamente
2) avere scopamicizie free(difficile lo so)
3) umiliare quelle merde dei miei ormai ex amici
4) realizzarmi totalmente alla filosofia MGTOW, cioè sfanculare le np e rifiutarmi di aderire al sistema ginocentrico
 
Soldi,mantenermi in salute e tornare ad essere tranquillo e allegro facendo i miei vari hobby perchè a volte mi prende un po' male.
Una volta che ritrovo al 100% il mio equilibrio mentale è tutto in discesa.
 
Voglio tornare a casa ma prima della pensione è quasi impossibile, e allora sarò troppo vecchio per godermela.
 
bel viaggio, ma quanti giorni sarebbero e quanto verrebbe a costare? I paesi scandinavi sono cari
Molto cari.
Ci andai con amici nel lontano 2005 per 10 giorni (di più non ce la facevamo) e tra volo e hotel partirono 1700 euro con agenzia.
Più il cibo e il divertimento ovvio.
Certo oggi prenotando online qualcosa magari la risparmi, ma sono anche passati 20 anni saranno più alti i costi.
 
Nessuno, voglio solo fare quel cazzo che voglio senza rotture di coglioni da nessuno, società compresa, e in tutto questo voglio pure una np che me lo succhi
Il minimo indispensabile che dovrebbe esserci dovuto, insomma
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top