Che obiettivi avete?

Status
Not open for further replies.
Puoi permetterti di vivere di rendita?
No.
Se capita di trovare occupazione (distinguo tra posto di lavoro e lavorare, ho lavorato stasera 3 ore al vigneto, per esempio), bene. Se no, che ti devo dire? Tutti moriamo prima o poi, anche i ricchi, anche i politici, anche i leccaculo, anche gli stakanovisti ...
 
Molto cari.
Ci andai con amici nel lontano 2005 per 10 giorni (di più non ce la facevamo) e tra volo e hotel partirono 1700 euro con agenzia.
Più il cibo e il divertimento ovvio.
Certo oggi prenotando online qualcosa magari la risparmi, ma sono anche passati 20 anni saranno più alti i costi.
non è carissimo, io sulla scandinavia so di cifre molto più alte
 
Vorrei fare un bel viaggio on the road fino a Capo Nord, sicuramente sarà un viaggio in solitaria ma ormai sono abituato.
Partenza dal veneto passando per Germania, Danimarca e facendo tutta la Norvegia all'andata mentre al ritorno venire giù dalla Finlandia e passare tutti i paesi baltici per poi tornare giù da Polonia e Austria.
Spero di poter farcela entro quest'anno ma la vedo dura dato che ho parecchie paturnie da risolvere.
Ovviamente con varie tappe durante i percorsi.
😂😂😂mi aggrego anch’io
 
IO faccio obbiettivi piccoli quello che posso fare ma obbiettivi grandi come viaggio, concerto,fare nuovi amici e avere fidanzata è troppo difficile per me..ma sto bene così in queste condizioni
 
Io faccio piccoli obbiettivi ma grandi obbiettivi come viaggiare, guadagnare tanti soldi, farsi nuovi amici e avere fidanzata è molto difficile..
IO sto bene cosi in questo momento e voglio migliore sempre di più me stesso
 
Per ora sto "migliorando" me stesso, anche se perdo spesso la motivazione. Mi piacerebbe tanto trovare un lavoro appagante, una ragazza che tenesse a me e mi accettasse per quel che sono e magari una casetta fuori città. Poi altre cose come moto, auto etc.. le ho già fatte. Ma tanto so già che resteranno soltanto dei sogni. Probabilmente morirò solo con un lavoro di merda sottopagato e una catapecchia, e l'ansia e la depressione che mi faranno compagnia per i miei giorni restanti.
 
mi basta stare in salute e avere la mia chioma senza alopecia, delle np mi frega gran poco, non cerco piu’,in quanto vedo solo delle disagiate psicopatiche . il lavoro e’ ok , direi vivo alla giornata e me ne sbatto
 
Viaggiare, vorrei visitare Malta, non so perche' ma questa isola mi fa risuonare qualcosa a livello inconscio
finire il mio progetto software personale
iniziare i miei progetti hardware personali
upgradare il mio livello di lavoro per guadagnare qualcosa in piu'
Leggenda !!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top