Che opinione avete di Andrew Tate?

Status
Not open for further replies.
neutrale, un po tanto cazzaro certe volte ma se preso come uno show man non e' neanche male, come quando disse di avere il cazzo piu' grosso del mondo e poi mostro' un certificato che ha tipo il cazzo di una balena imbalsamato o una roba simile, le sue opinioni sono ovvie ormai, disse piu' o meno le stesse cose che circolano sui siti redpill specie americani, non lo trovo interessante come opinionista ma come intrattenitore
 
un uomo che può essere idolatrato giusto da qualche diciottenne col mito di dubai, dei tavoli in discoteca e delle gare di bodybuilding, poi come provocatore a volte è simpatico e fa sorridere
 
ma dai il ponzi scheme e' un altra roba ragazzi, ora non vorrei dire menate, ma da quel poco che mi sono informato lui ha aperto la "school of hustle" che consisteva nell'insegnare roba di finanza. crypto, bussiness, marketing e via dicendo, faceva quelle uscite redpillatissime per accaparrarsi un certo tipo di pubblico; gente "come noi" diciamo a cui poi avrebbe venduto questi corsi qua, con l'impressione-illusione di poter farci uscire dalla nostra vita monotona e insignificante e diventare ricchi come lui, e' un po come playlover academy, una scuola di cazzate a cui pero' devi sborsare tanti dindi
 
mado’ il mitico Tate era amico di SNEAKO, uno YouTuber Americano redpillato, che finì per diventare cuck ma che poi sembra si sia pentito di ciò e si è lasciato con la tipa. Pare che il suo atteggiamento abbia portato alla rottura dell’amicizia con Tate..

ricordo che ci feci pure un 3d sul vecchio forum lo valutarono sul 4 magrebino percepito
 
Last edited:
ma dai il ponzi scheme e' un altra roba ragazzi, ora non vorrei dire menate, ma da quel poco che mi sono informato lui ha aperto la "school of hustle" che consisteva nell'insegnare roba di finanza. crypto, bussiness, marketing e via dicendo, faceva quelle uscite redpillatissime per accaparrarsi un certo tipo di pubblico; gente "come noi" diciamo a cui poi avrebbe venduto questi corsi qua, con l'impressione-illusione di poter farci uscire dalla nostra vita monotona e insignificante e diventare ricchi come lui, e' un po come playlover academy, una scuola di cazzate a cui pero' devi sborsare tanti dindi


 
lo stimo, non tanto per quello che dice che è monotono ma studiato per triggerare un certo target di persone. Ha capito come svuotare le tasche sugli uomini facendo leva sulle debolezze e vizi (gioco, fare soldi e donne). non è stupido come si pensa, altrimenti non avrebbe un patrimonio di centinaia di milioni

Anche se del resto lo schifo un po’ per la faccenda delle ragazze sfruttate a fare webcam e onlyfans (era un pappone digitale), non a caso si trova in Romania per quello… leggi a tutela delle donne pari a 0 e infatti è libero e a breve credo gli consentiranno di andare via dal paese.. roba che qualsiasi altro stato ti avrebbero preso e buttato la chiave

sicuramente andrà via dalla Romania quando lo libereranno, ormai il suo core business è l infobusiness su robe come freelancing, AI, cripto e qualche cagata cosi
 
Last edited:
lo stimo, non tanto per quello che dice che è monotono ma studiato per triggerare un certo target di persone. Ha capito come svuotare le tasche sugli uomini facendo leva sulle debolezze e vizi (gioco, fare soldi e donne). non è stupido come si pensa, altrimenti non avrebbe un patrimonio di centinaia di milioni

Anche se del resto lo schifo un po’ per la faccenda delle ragazze sfruttate a fare webcam e onlyfans (era un pappone digitale), non a caso si trova in Romania per quello… leggi a tutela delle donne pari a 0 e infatti è libero e a breve credo gli consentiranno di andare via dal paese.. roba che qualsiasi altro stato ti avrebbero preso e buttato la chiave

sicuramente andrà via dalla Romania quando lo libereranno, ormai il suo core business è l infobusiness su robe come freelancing, AI, cripto e qualche cagata cosi

Dubito abbia centinaia di milioni. Da kickboxer non guadagnava così tanto. Gli inquirenti rumeni parlavano di una decina di milioni (che sono comunque una bella somma eh)
 
comunque è ottimo per darti carica e non accasciarti ma da ignorare completamente tutte le sue nozioni tecniche sul COME approcciarsi al mondo (ex. non fare l’università e altre cagate)
 
Dubito abbia centinaia di milioni. Da kickboxer non guadagnava così tanto. Gli inquirenti rumeni parlavano di una decina di milioni (che sono comunque una bella somma eh)
Prima di affacciarsi bene pubblicamente e diventava virale col fratello aveva un’agenzia di papponaggio con 70 “modelle” su cam e onlyfans… quindi ti lascio immaginare quanti soldi ci potesse guadagnare sopra… roba che tipo lui prendeva il 75% e lasciava loro il 25%… decine di milioni ne ha fatti solo così.

Il motivo per cui è andato carcerato col fratello era perché sfruttava addirittura faceva picchiare dalle assistenti (anche loro andate in carcere) le donne se non lavoravano e altre robe vomitevoli

Ha una bugatti che ne vale 4/5 milioni!!! Oltre che le varie supercar orologi che mostra..

Forse ti riferisci a quello che la DIICOT rumena gli ha confiscato (macchine orologi soldi per 15mln)

Ma lui ti ripeto è tutto fuorché stupido e non mi stupirei se avesse allocato la maggior parte del patrimonio su conti sicuri offshore o in cripto ecc..
 
dai su che hai 40 anni, pensa al giardinaggio e al bricolage che di ste cose ne sa di più un muro di te
Non ti ho mai visto scrivere qualcosa di intelligente, sempre rabbia e frustrazione, al posto tuo prenderei un poco di aria piuttosto che fare l'hikikomori represso che segue un truffatore.
 
guarda che il secondo articolo dice proprio che non si puo' considerare la scuola di andrew tate nemmeno come un sistema piramidale, anzi che quando si parla di questa scuola si usano appunto parole come ponzi scheme in misuso, il primo articolo gia' che inizia con extreme misogynist non lo leggo nemmeno, anche perche' theguardian e' sempre stato molto cuck
 
anche l articolo che avete messo del presunto ponzi parla di oltre 100k iscritti / mese che pagano 50€ mensili

Se la matematica non è un opinione sono praticamente oltre 5 milioni al mese ! In un anno ne sono 60.. i costi negli infobusiness sono praticamente 0 o comunque irrisori max un 10%… quindi il buon tate che voi lo riteniate un coglione o meno si porta a casa oltre 50 milioni di € l’anno.. parlando e dicendo 4 cazzate..
 
Penso sia un personaggio sui social o in generale, giusto per fare scena. Però durante podcast o interviste sinceramente penso che molte cose le azzecchi, specie parlando di donne. Per il resto mi piace che è diretto, cosa che molti altri famosi hanno paura a fare.
 
Non ti ho mai visto scrivere qualcosa di intelligente, sempre rabbia e frustrazione, al posto tuo prenderei un poco di aria piuttosto che fare l'hikikomori represso che segue un truffatore.
non sono un hikkikomori ma potrei diventarlo se non riuscissi ad ascendere chirurgicamente. Tu invece sei condannato a perdere tempo qua a 40 anni suonati e a scrivere cretinate in continuazione, cretinate che oltretutto vanno in palese contraddizione con la tua esperienza di vita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top