Che oscenità girano sul web del Politically merd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascolinità tossica un Kaiser se sono proprio loro che scelgono il belloccio malessere dark triad ignorante che oltre a menarle le usa soltanto per svuotarsi le palle rispetto alle persone perbene, coscienziose e rispettose, mi fa incazzare come non mai quando il malessere di turno le picchia e queste fanno di tutta l'erba un fascio dicendo "Tutti i ragazzi sono dei porci schifosi!"

Mascolinità tossica un Kaiser se sono proprio loro che scelgono il belloccio malessere dark triad ignorante che oltre a menarle le usa soltanto per svuotarsi le palle rispetto alle persone perbene, coscienziose e rispettose, mi fa incazzare come non mai quando il malessere di turno le picchia e queste fanno di tutta l'erba un fascio dicendo "Tutti i ragazzi sono dei porci schifosi!"
Tutti i ragazzi...... che stanno nel loro radar, noi non siamo proprio presi in considerazione

"Non più l’uomo che non deve chiedere mai, ma un uomo che si veste come gli pare, che non ha paura di indossare abiti femminili e truccarsi.
Un uomo che si lascia andare alle emozioni verso una nuova mascolinità: amorevole, aperta, empatica, egualitaria e non violenta. "

Ma vaffanculo !!!

"Non più l’uomo che non deve chiedere mai, ma un uomo che si veste come gli pare, che non ha paura di indossare abiti femminili e truccarsi.
Un uomo che si lascia andare alle emozioni verso una nuova mascolinità: amorevole, aperta, empatica, egualitaria e non violenta. "

Ma vaffanculo !!!
Ma non capiscono se cercano di fonderci il cervello non facendoci più capire come deve essere un uomo, i media ci vogliono gay , così probabilmente diventiamo più consumatori, considerando che le donne sono le creature più consumiste della terra

Sì, la stessa mascolinità della quale sono attratte tre quarti di femmine nonostante a parole dicano di volere il contrario.
Ormai ho perso il conto di quanti ne ho visti nel corso della mia vita. Relazioni che durano anni perché il maschio di turno fa il maschio e le piscia in faccia, tutti quelli che hanno dato un po' di amore sincero si sono ritrovati single in pochissimo tempo.
Imparate ad essere merde con le donne se volete tenervele.

Definisci mascolinità tossica
Mascolinità basata su prevaricazione, violenza, competitività con gli altri maschi, incapacità di esprimere bisogni affettivi ed emozioni. I maschi tossici sono quelli che considerano le donne loro prede, senza diritto ad un'opinione o ad avere degli spazi, quelli che le picchiano, le controllano ed all'occorrenza se queste si ribellano le ammazzano, convinti che la loro virilità li porti a poter disporre della vita altrui. Quando ero ragazza i maschi tossici erano la maggior parte, oggi con l'avvento della fluidità sono diminuiti ma ci sono ancora, come dimostra il femigenocidio in atto.

Mascolinità basata su prevaricazione, violenza, competitività con gli altri maschi, incapacità di esprimere bisogni affettivi ed emozioni. I maschi tossici sono quelli che considerano le donne loro prede, senza diritto ad un'opinione o ad avere degli spazi, quelli che le picchiano, le controllano ed all'occorrenza se queste si ribellano le ammazzano, convinti che la loro virilità li porti a poter disporre della vita altrui. Quando ero ragazza i maschi tossici erano la maggior parte, oggi con l'avvento della fluidità sono diminuiti ma ci sono ancora, come dimostra il femigenocidio in atto.
Questa è la mascolinità e basta, competezione e prevaricazione,ok per le botte alle partner che è tossico ovviamente ma per il resto questa è la semplice natura maschile, dobbiamo diventare tutti come te?

Questa è la mascolinità e basta, competezione e prevaricazione,ok per le botte alle partner che è tossico ovviamente ma per il resto questa è la semplice natura maschile, dobbiamo diventare tutti come te?
Spero che la natura maschile sia diversa da come l'ho descritta. Non vedo perché dovreste diventare "come me", io sono l'altra parrte del cielo, non ho scelto di essere donna, ci sono nata. A ognuno il suo ruolo, ma non credi che si possa essere maschi in modo equilibrato, senza prevaricare i propri simili e le donne? Anch'io ho amato un maschio tossico, ma quando ho visto in faccia la mostruosità del suo essere l'ho lasciato da un giorno all'altro.

Ma vaffanculo !!!
Manca solo lo slogan di punta del gay pride: PORTI APERTI COME I NOSTRI CULI!!!

Complimenti: hai usato una definizione gigantesca in modo tale praticamente da 1 dire che tutto è tossico 2 negare il fatto che diventiamo cosi in seguito alla selezione sessuale. La definizione corretta sarebbe "comportamenti virili estremizzati nocivi a sè o agli altri o entrambi". Inoltre hai dimenticato di dire, perchè ti conviene, tralasciando un attimo che hai messo insieme un miliardo di cose, che spesso la mascolinità tossica è un insieme di cicatrici causato dalla selezione sessuale. Ma essendo tu una np figuriamoci prendersi la responsabilità di quello che si fa: il giorno in cui una donna dirà "ammetto di avere sbagliato..." crollerà il mondo

Quella nuova mascolinità empatica ed emozionale è la chiave per conquistare il cuore di una parte di donne che rifuggono la mascolinità tossica.
facciamola finita con sto virtuosismo: alle donne piace essere picchiate e abusate da chad - le poche a cui non piace sono quelle che hanno esagerato prima del wall e ora si prendono il cuck

Complimenti: hai usato una definizione gigantesca in modo tale praticamente da 1 dire che tutto è tossico 2 negare il fatto che diventiamo cosi in seguito alla selezione sessuale. La definizione corretta sarebbe "comportamenti virili estremizzati nocivi a sè o agli altri o entrambi". Inoltre hai dimenticato di dire, perchè ti conviene, tralasciando un attimo che hai messo insieme un miliardo di cose, che spesso la mascolinità tossica è un insieme di cicatrici causato dalla selezione sessuale. Ma essendo tu una np figuriamoci prendersi la responsabilità di quello che si fa: il giorno in cui una donna dirà "ammetto di avere sbagliato..." crollerà il mondo
Posso concordare con te sul fatto che le ferite della selezione sessuale possano portare alla tossicità. Ma la tossicità non è la soluzione ai problemi relazionali, anche se i malesseri scopano mediamente più dei bravi ragazzi. La vera sfida è conquistare il cuore di noi donne, non quello che abbiamo tra le gambe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro