Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Liceo chadistico, uscito con 110 e lodeCome da titolo
Io 110 senza lodeLiceo schadifico, uscito con 110 e lode
@spermalat 104Io 110 senza lode
istituto tecnico, 74Come da titolo
Esagerato, bastava una buona laurea e/o dottorato ed eri apposto a vita.Liceo Scientifico, 82/100. Poi varie lauree, le prime due per far contenti i miei genitori. Mai interessato a quella roba, è stata una tortura. Successivamente mi sono laureato in ciò che volevo veramente, chiudendo un cerchio durato 15 anni.
Tornassi indietro non butterei tutti quegli anni della mia vita per le pressioni di terzi.
Sono stati anni infelici, senza una meta precisa.
Molto meglio se a 14 anni andavi a fare l'idraulico in un paese del Nord EuropaLiceo Scientifico, 82/100. Poi varie lauree, le prime due per far contenti i miei genitori. Mai interessato a quella roba, è stata una tortura. Successivamente mi sono laureato in ciò che volevo veramente, chiudendo un cerchio durato 15 anni.
Tornassi indietro non butterei tutti quegli anni della mia vita per le pressioni di terzi.
Sono stati anni infelici, senza una meta precisa.
Cazzo vuoi figlio di troia
Comunque non ho preso neanche la terza media perchè non serve a nullaCome da titolo
Voglio vedere la tua facciaCazzo vuoi figlio di troia