Che titolo di studio avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diploma.
Poi ho tentato con l'università (ingegneria), sono stato un po' fuori corso e ho mollato. Era un periodo in cui tante cose non andavano e ho rischiato la depressione.
Con gli anni mi sono ripreso, ora sto molto meglio e anche se ho un lavoro fisso, ogni tanto mi viene il pensiero di voler prendere una laurea a tempo perso, giusto come soddisfazione personale. Poi però, penso allo sbattimento e al tempo che vado a sacrificare e metto da parte questa idea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top