Quanti sono così? 1 su 1000?Ho un amico chad che scopa da quando aveva 14 anni. Ogni volta che usciamo e andiamo da qualche parte ne rimorchia qualcuna e se la scopa. Fai il conto: una a settimana per due anni sono già 104. Finitissima per noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanti sono così? 1 su 1000?Ho un amico chad che scopa da quando aveva 14 anni. Ogni volta che usciamo e andiamo da qualche parte ne rimorchia qualcuna e se la scopa. Fai il conto: una a settimana per due anni sono già 104. Finitissima per noi.
A 150 riceve in automatico la sifilideUn mio amico chad mi ha appena detto che oggi si è scopato la numero 134
Che tristezza...
Nah non sono così rari io azzarderei anche 1 su 30Quanti sono così? 1 su 1000?
quante volte hanno chiesto l'accendino al mio amico e il giorno dopo lo stavano già sbocchinando.
Io quelle poche avventure che ho avuto, le ho sudate con fatica ma almeno ci arrivavo.
Oggi non riesco neppure a farmi rispondere, fermo in griglia di partenza al "VISUALIZZATO".
Se penso a quelli che desiderano vivere fino a 100 anni, mi dico: "per carità!"
molte finite le superiori tagliano netto...se ti incontrano fingono di non conoscerti proprio, mentre un tempo salutavano con affetto...alcune poi tornano "umane" solo dopo aver partorito un pargoletto.Vero!
All’università non poche compagne, vedendomi secchione ed altruista, mi chiedevano aiuti fingendosi buone compagne.
Non mi riferisco ad opportuniste subdole (quelle sono da evitare!) ma a ragazze apparentemente casa e chiesa.
Ebbene tramontato il periodo universitario puoi giurarci che sono sparite tutte!
Neanche un blando messaggio su whatsapp una tantum!
Che miseria…
Perché già il primo giorno di università sono così, sono egoisticamente approfittatrici, non saprei definirle meglio..
Ebbene tramontato il periodo universitario puoi giurarci che sono sparite tutte!
Neanche un blando messaggio su whatsapp una tantum!
Veroo non avevo fatto esperienza a riguardo, specie nella mia indole più ingenua e bonacciona!Perché già il primo giorno di università sono così, sono egoisticamente approfittatrici, non saprei definirle meglio.
OGNI np, che faccia una qualsiasi facoltà in qualsiasi parte del mondo, va immaginata con una placchetta fissata sulla fronte con scritto: approfittatrice. Vedi come gli orbiter (all università) non si prestano più al gioco.
VerooIo sono molto pragmatico. Se uno va all'uni ci consuma soldi suoi e tempo suo, ci costruisce il futuro suo. A me non me ne fotte un cazzo se aiutare una np per 1/50 di esame é un piccolo sforzo. È sempre uno sforzo che non ha nessun ritorno personale. Ergo che si fottano e se la cavino da sole. Se vuoi mantenere un legame con me di messaggistica fine a se stesso ok, non c'è problema, ma se solo fiuto che "bonariamente" chiedono un qualsiasi favore facendolo passare come aiutino allora lascio perdere. Non sto giocando, non sono alle superiori. Mi sto facendo un futuro che sto pagando con soldi miei.
a volte mi chiedo perché qualcuno deve vivere nell'inferno e altri in paradiso. Che senso ah.
AspeVeroo
Diciamo che avendo degli obiettivi in comune ci si aiuta vicendevolmente (studio di gruppo) per unire le forze in maniera tale da comprendere meglio la materia e passare più facilmente l'esame.
Ero BluePillato e avevo visto nell'uni un'ambiente più decente rispetto ai soliti dove mettevo piede: alcune ragazze non lasciavano trasparire cattiveria o opportunismo, sembravano acqua e sapone.
Le superiori a livello di compagni mi facevano schifo ti do ragione. Nell’uni mi sentivo più accettato ed era più tranquillo come ambiente… anche se nel lungo periodo mi sono illuso.