Off Topic Che voto vi dareste? Sono curioso

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Voto estetico (include viso, altezza, fisico)

• Votatori totali
    27
Conosco le tipe come te, uguale ad una collega obesa di faccia 6 che ha fatto la troia fuori dai locali il weekend, la conoscevano tutti nel paese per la sua generosità. Adesso sta con un beta provider che crede di aver finalmente conquistato "il premio" speciale, per la sua vita di merda...
Tutti in paese la salutano e lui non capisce il perchè.
La tua collega ha vissuto, ha fatto bene a divertirsi alla faccia dei pregiudizi di paese. Anch'io vengo dalla provincia, pur abitando a Roma da una vita, e so che è dura conviverci coi pregiudizi. Infatti al mio paese ero una ragazza molto castigata prima ed una sposa fedele poi, tutta casa lavoro e chiesa. A Roma mi divertivo, invece. Non per ipocrisia, ma per poter convivere con le voci maligne.

La tua collega ha vissuto, ha fatto bene a divertirsi alla faccia dei pregiudizi di paese. Anch'io vengo dalla provincia, pur abitando a Roma da una vita, e so che è dura conviverci coi pregiudizi. Infatti al mio paese ero una ragazza molto castigata prima ed una sposa fedele poi, tutta casa lavoro e chiesa. A Roma mi divertivo, invece. Non per ipocrisia, ma per poter convivere con le voci maligne.
Sei riuscita a dire due cose opposte in un'unica frase. Come dire "Sposa fedele in una relazione aperta"

Io calcolerei invece il valore SMV usando questa formula:
Tiene conto di molti parametri, il valore è abbastanza preciso.

Sei riuscita a dire due cose opposte in un'unica frase. Come dire "Sposa fedele in una relazione aperta"
MI riferivo a come apparivo ed appaio quando torno al paese. La relazione è aperta ed io considero il tradimento un mio diritto, ma i miei compaesani non capirebbero e mi giudicherebbero una puttana se lo sapessero. Quindi a parte qui non ne parlo praticamente con nessuno.

Vedo che i brutti tendono a darsi un voto leggermente più alto, mentre i fakecel tendono a togliere almeno un 0.5 punti.
Considerando la competizione e gli standard minimi attuali direi un 5/5+, non di più assolutamente, ho anche un paio di difetti estetici che non aiutano di certo, magari 10/15 anni fa sarei anche arrivato al 6.5, finita insomma, non sono più meritevole di amore da parte delle np e sono anche povero 💀
Dubito un 5 secco possa racimolare appuntamenti con baci annessi da tinder. Benny ti ha valutato 6.5

Vedo che i brutti tendono a darsi un voto leggermente più alto, mentre i fakecel tendono a togliere almeno un 0.5 punti.

Dubito un 5 secco possa racimolare appuntamenti con baci annessi da tinder. Benny ti ha valutato 6.5
Conta che ormai le foto che avevo mandato per farmi valutare ad alcuni ormai hanno 2 anni, qualche millimetro di Aga in meno, erano fatte abbastanza bene per essere e non si vedevano appunto quel paio di difetti estetici, quindi si diciamo che la mia valutazione é stata leggermente inflazionata se vogliamo, l' unica cosa di cui sono fiero della mia genetica è il fatto di essere magro ed il cazzo sarò onesto per il resto bhooo

Secondo i metri del forum sono probabilmente un due. Più realisticamente sarò un 4, anche perché nessuno si aspetta nulla di più da un over 50

prenderei un fotomodello come paragone (9/10) per andare a scemare da lì. Secondo questo paradigma mi do un 5, so che se facessi sport racimolerei qualcosa in più, ma che noia. Poi ciascuno deve darsi il voto che vuole se lo fa sentire bene

Lo stesso per le np. Dalla bionda stacy di hollywood come riferimento a scendere (forse per questo ho un debole per i tratti teutonici)

Indietro