Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se festeggi con tua madre va beneSono qui, ma per quei minuti sarò a festeggiare, si fa per dire, con mia madre, con un piccolo brindisi a base di spumante Fontanafredda.
No, ma chi scrive tra le 23:55 e le 00:05 è SICURAMENTE brutto/reietto/asociale/pazzo/squilibratoSolo chi scrive tra le 23:55 e le 00:05 è un vero redpilled?
ci vediamo per quell’ora allora, ci tengo a mantenere almeno questo mio statusNo, ma chi scrive tra le 23:55 e le 00:05 è SICURAMENTE brutto/reietto/asociale/pazzo/squilibrato
Reietto ad honoremSono qui, ma per quei minuti sarò a festeggiare, si fa per dire, con mia madre, con un piccolo brindisi a base di spumante Fontanafredda.
presenteApro questo thread per evitare accuse di essere uno normale, no non lo sono, passerò capodanno come tutte le altre giornate dell'anno da solo
Scrivere un messaggio per confermare la propria idoneità a partecipare al forum dei brutti: i voti validi saranno quelli pubblicati tra le 23:55 e le 00:05
Visualizza allegato 6981