Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.

Archangel 95

Active member
Secondo me va tutto a puttane fra poco, troppi indizi indicano che alla fine i massoni che ci governano vogliono questo

Anche miei amici bluepillati ormai ne parlano tranquillamente, che qua fra poco succede qualcosa di grosso, vogliono distruggere l'Europa

Ad ogni modo, in caso di guerra totale chi è chiamato alle armi e chi invece "ha tempo" per scappare in Sud America o terzo mondo?

Io di certo per gli lgbt e i massoni banchieri col cazzo che muoio. Ci mandino NP e femministe anti patriarcato a morire. Ahahah
 
credo si parta dalla fascia 40-50 anni a scendere fino ai più giovani. Se fanno obbligo con controlli tipo vaccinazione ecc siamo tutti fottuti.
I no vax dell'arruolamento non avranno vita facile a sfuggire alla chiamata stavolta.
 
credo si parta dalla fascia 40-50 anni a scendere fino ai più giovani. Se fanno obbligo con controlli tipo vaccinazione ecc siamo tutti fottuti.
I no vax dell'arruolamento non avranno vita facile a sfuggire alla chiamata stavolta.
Perché si parte dai più vecchi? Non si faceva sempre dai più giovani? Dubito che i vecchi che sono quelli che hanno i mezzi e il potere si facciano arruolare per primi
 
Credo pure io partirò dai vecchi, per il semplice motivo che questi hanno fatto il servizio militare.

Giovani di 20-25 anni è solo carne da macello per far sprecare proiettili di artiglieria al nemico. Di maschi alpha appunto ce ne son pochi in questa fascia. Morti che camminano peggio delle ondate umane di Caporetto o dei comunisti in Nord Corea al tempo della guerra. Per l'addestramento poi servono almeno 2 mesi
 
Comunque angelo greco fece il video
Ma da sto video quindi anche un deputato o sindaco può essere chiamato alle armi? Boh mi pare strano. Comunque pare che se uno ha anche solo il colon irritabile, come dice il tipo del video, non viene chiamatl subito alle armi. Bene che io ad esempio sia preso male di salute ahah
 
mi rifiuto di andare a combattere per un paese in cui per via delle mie origini vengo chiamato "terrone di merda"!
E poi combattere per cose di cui non me ne fotte un emerito cazzo? Che si fotta Crosetto"Kingpin"
 
credo si parta dalla fascia 40-50 anni a scendere fino ai più giovani. Se fanno obbligo con controlli tipo vaccinazione ecc siamo tutti fottuti.
I no vax dell'arruolamento non avranno vita facile a sfuggire alla chiamata stavolta.
perchè è la fascia piu rappresentata e affidabile in caso di guerra. E perchè la carneficina di 50enni è meno impressionante per l'opinione pubblica di una carneficina di 20enni.
 
Questa è una bella discussione che mette il dito sulla più grande discriminazione anti maschile : la leva militare.
la leva militare, in Italia, è sospesa, NON abolita.
In caso di guerra , i maschi partono a rischiare la pelle. Le donne NO
Perchè chiariamoci bene un punto : in prima linea le donne non ci vanno in nessuna parte del mondo, incluso Israele.
Misandria ? Non solo . La donna non è adatta per costituzione fisica alla guerra . Io sono un boomer e il militare, pur all'acqua di rose , lo ho fatto.
Tirare una bomba a mano lontano, verso il nemico e non troppo vicino a se stesso, non è così semplice. Sparare con fucili e anche con pistole cal 9 idem.
Non parliamo di marce con zaini, ariglieria, corpo a corpo, ecc .
Per non parlare poi di catture di militaresse da parte del nemico.
Guai, lacrime a non finire.
 
Questa è una bella discussione che mette il dito sulla più grande discriminazione anti maschile : la leva militare.
la leva militare, in Italia, è sospesa, NON abolita.
In caso di guerra , i maschi partono a rischiare la pelle. Le donne NO
Perchè chiariamoci bene un punto : in prima linea le donne non ci vanno in nessuna parte del mondo, incluso Israele.
Misandria ? Non solo . La donna non è adatta per costituzione fisica alla guerra . Io sono un boomer e il militare, pur all'acqua di rose , lo ho fatto.
Tirare una bomba a mano lontano, verso il nemico e non troppo vicino a se stesso, non è così semplice. Sparare con fucili e anche con pistole cal 9 idem.
Non parliamo di marce con zaini, ariglieria, corpo a corpo, ecc .
Per non parlare poi di catture di militaresse da parte del nemico.
Guai, lacrime a non finire.
Le donne vengono arruolate per il servizio militare, non la guerra. Sono pochissime le donne che potrebbero sopportare una guerra lunga di logoramento. Quindi per sprecare carne meglio mandare gli uomini. Si ma che uomini?
Uomini che piangono perchè stanno perdendo i capelli? Uomini che soffrono se non hanno lo smartphone o la play con cui giocare? Uomini che se che sollevano 200kg in panca piana ma poi una camminata di mezz'ora in salita li fiacca come una maratona? Uomini che hanno diete cosi monotone che un cambio gli provoca dissenteria per giorni? Gente che si nutre tonnellate di pollo, di tonno e riso per mettere su masse di muscoli utili solo per sollevare pesi di ghisa...
Sono questo gli uomini che devono combattere...stiamo messi proprio bene...
 
La guerra è voluta dalla massoneria, che prende ordini da millenni dagli alieni, vedi Corrado Malanga

E tutti i caproni a pensare che sia una questione di Putin Vs America...
 
Più che altro ci sarebbe da chiedersi perché sono sempre bianchi contro bianchi a scannarsi.
La civiltà europea (in senso lato che comprende anche Russia e USA) non fa che ammazzarsi fra sé stessa in guerre mondiali.
 
secondo me se arruolano, la massa di arruolati necessari sarà dai 45 in giu (mi pare sia il range attuale, anche se potrebbero alzare le età, ma mi pare un po' difficile)
 
Io l ho fatto pure il militare ma chi si ricorda come s impugna un arma.
Che poi io capirai che militare ho fatto: Ho girato solo le mense a "cucinare" e qualche guardia.Wow che contributo potrei dare.
 
Un inizio "soft" chiamando i riservisti... Poi sempre allargando le fasce d'età e sorvolando sulle limitazioni fisiche e mentali.

Inoltre non è da escludere l'arruolamento tramite ricatto sociale e le donne militari
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top