Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.
Non succede. Il rischio sono solo le bombe atomiche. Qui non arriverà mai la Russia. O almeno non in tempo breve. Se la Russia conquista vari popoli piano piano potrebbe succedere, ma la vedo dura.

Secondo me il pericolo è la Cina. A differenza della Russia hanno un economia forte. Inoltre pure loro sono orientati a conquistare territori, lo si vede con Taiwan.
Con Trump inoltre l'America si farà i cazzi propri, quindi mano libera.
 
Sono mesi che lo dico, bisogna professioni sanitarie maxxare così mentre gli stronzi vengono mandati a morire sul fronte i sanitari stanno a chillarsi negli accampamenti ospedalieri a curare i feriti e a bombarsi le infermiere
Gli ingegneri ad aggiustare dispositivi elettronici, veicoli e antenne al fronte. Bombardati mentre stanno sudati e sporchi di terra, senza manco accorgersene. Senza neanche l'adrenalina dello scontro

Comunque voglio farmi insultare da bello di zia sulla diatriba medici vs ingegneri.
Forse è l'unico caso quello della guerra in cui un ingegnere specializzato è prioritario ai medici. Chi aggiusta dispositivi militari e chi li sa produrre sarà stra richiesto. Avevo ascoltato un generale e chi ha competenze nel sistemare vari dispositivi in guerra è stra richiesto e rischia meno la vita.
In quella situazione pure più di un medico a mio avviso. Dopo che ti ammali o perdi una gamba sei inutile, quello che mi rende un Himars funzionante è importantissimo. (Ok, ora insultami)
 
Last edited:
Non succede. Il rischio sono solo le bombe atomiche. Qui non arriverà mai la Russia. O almeno non in tempo breve. Se la Russia conquista vari popoli piano piano potrebbe succedere, ma la vedo dura.

Secondo me il pericolo è la Cina. A differenza della Russia hanno un economia forte. Inoltre pure loro sono orientati a conquistare territori, lo si vede con Taiwan.
Con Trump inoltre l'America si farà i cazzi propri, quindi mano libera.
Io non sono un estremista, ma francamente spero nella vittoria di Trump. Terrebbe gli USA fuori dalla guerra, e questo è un bene. Potrebbero perfino uscire dalla NATO.
 
Io non sono un estremista, ma francamente spero nella vittoria di Trump. Terrebbe gli USA fuori dalla guerra, e questo è un bene. Potrebbero perfino uscire dalla NATO.
Guarda, non so se sia un bene evitare la guerra, perché tanto il cammino del progresso va a discapito della dignità e libertà umane, per cui si morirebbe semplicemente a fuoco lento. Con una grande distruzione almeno vedrò perire tanta gente che mi sta sui coglioni, e se sopravvivo chiavo di sicuro.
Quanto a Donald Trump, una cosa è quello che si dice in campagna elettorale per acchialappare voti, un discorso è quello che si vuole veramente fare, o che di può fare, in quando i presidenti sono solo delle comparse con vero potere molto limitato. Che gli USA escano dalla Nato sono pure fantasie, a meno che i poteri più elevati nella gerarchia vogliano davvero passare alla Cina ed alla Russia il timone del NWO.
Ritornando al discorso Trump, chiediti perché ha tutta questa visibilità.
 
si infatti non capisco per cosa deve sbraitare la NATO se l'ucraina [torna] ad essere sotto l'influenza russa.
Non ho idea di cosa voglia Putin, ma mi pare strano che la Russia voglia andare a "conquistare" l'occidente, è una cosa esagerata anche per lui, al massimo si concentra sulle rpubbliche baltiche o la solita ungheria o repubblica ceca, ma le occidentali bah...
Pare che gli USA (parlano a nome di tutti??) decidano a destra e a sinistra, ma la sovranità dei singoli stati non conta più?
 
cazzate
se l'ucraina cade ci leviamo il problema, si creerà un muro enorme al confine polacco, basi NATO tutte intorno e fine della storia

nessuno vuole una guerra nucleare

ed al pagliaccio di Kiev l'appendono ad una trave , che sarebbe pure ora, così smettiamo di buttare soldi nel cesso per una causa persa
Per me la guerra nucleare non ci sarà mai perché non converrebbe a nessuno, ma una guerra convenzionale sì. Stanno mandando troppi segnali in tal senso.
 
si infatti non capisco per cosa deve sbraitare la NATO se l'ucraina [torna] ad essere sotto l'influenza russa.
Non ho idea di cosa voglia Putin, ma mi pare strano che la Russia voglia andare a "conquistare" l'occidente, è una cosa esagerata anche per lui, al massimo si concentra sulle rpubbliche baltiche o la solita ungheria o repubblica ceca, ma le occidentali bah...
Pare che gli USA (parlano a nome di tutti??) decidano a destra e a sinistra, ma la sovranità dei singoli stati non conta più?
Non ha mai contato un cazzo purtroppo. Con la sconfitta nella seconda guerra mondiale l'Europa è diventata una colonia degli USA. Quello che gli americani ordinano di fare, quello si fa. Siamo indipendenti solo sulla carta, ma nei fatti siamo una colonia a stelle e strisce. Già il fatto che siamo pieni di basi Nato sul suolo nazionale, la dice lunga in tal senso...
 
Magari scoppiasse la guerra vera. E no contro uno stato del cazzo e ormai fallito come la Russia.
Vedere il mondo bruciare sarebbe un sogno.
 
Magari scoppiasse la guerra vera. E no contro uno stato del cazzo e ormai fallito come la Russia.
Vedere il mondo bruciare sarebbe un sogno.
Molte categorie che ci stanno sulle palle, perirebbero. Non vedremo più cose senza senso come i partiti politici, il consumismo, il gender ecc. Se quelli come noi sopravvivono, dato che in questa società borghese non ci ritroviamo e siamo dei pesci fuor d' acqua, potremo trovare il nostro posto, e chiavare!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top