Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.
Esatto, c'è chi si è già mosso in questo senso, addirittura conosco una persona che l'ha fatto in questo senso.
Sicuramente quando annunceranno la guerra sarà troppo tardi per partire, se non con mezzi di fortuna, ci sarà il panico totale e chi otterrà maggiori risultati come sempre saranno i piu' ricchi, i piu' furbi, quelli con relazioni privilegiate.

Una buona parte di boomers resteranno qui, tanto loro non rischiano di essere arruolati e poi per loro sarebbe difficile adattarsi all'estero. Questi spingeranno anche i figli a rimanere e ad arruolarsi e la propaganda sarà martellante (come per il covid), quindi fate attenzione a non farvi manipolare.
Cioè, vuoi dirmi che i più ricchi e furbi la scamperanno e non andranno a combattere e gli altri, i poveri, diseredati, emarginati moriranno e periranno??? Assurdo...
 
Io penso proprio di sì. Dovrebbe partire prima della chiusura delle frontiere però. Vi ricordate quando non si poteva passare da una Regione all'altra, e da un Comune all'altro? Ecco.
Peró sarebbe ingiusto, un Venezuelano venuto qui per approfittare del welfare italiano e della tranquillitá e pace del nostro Paese, che se ne va nel momento del bisogno... io lo tratterei come disertore e lo fucilerei sul posto.
 
Sono mesi che lo dico, bisogna professioni sanitarie maxxare così mentre gli stronzi vengono mandati a morire sul fronte i sanitari stanno a chillarsi negli accampamenti ospedalieri a curare i feriti e a bombarsi le infermiere
 
Sono mesi che lo dico, bisogna professioni sanitarie maxxare così mentre gli stronzi vengono mandati a morire sul fronte i sanitari stanno a chillarsi negli accampamenti ospedalieri a curare i feriti e a bombarsi le infermiere
Negli accampamenti ospedalieri o negli ospedali in Patria...
 
Durante il Covid la gente ha sopportato in silenzio cose che fino a pochi mesi prima sarebbero state considerate fantascienza distopica. Per questo ho poche speranze. Alla fine il lockdown e il green pass sono stati la prova generale di qualcos'altro.
La politica anti-covid è stata attuata anche per militarizzare la nostra vita e quindi a preparare le masse ad una situazione di guerra vera.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top