Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Status
Not open for further replies.
Ne parlate come se fosse una avventura romantica ahah e no, la palestra, l'addestramento e la forma fisica non conterebbero un cazzo contro armi termobariche e missili teleguidati che ti cadono in capa 😂
 
Non ha mai contato un cazzo purtroppo. Con la sconfitta nella seconda guerra mondiale l'Europa è diventata una colonia degli USA. Quello che gli americani ordinano di fare, quello si fa. Siamo indipendenti solo sulla carta, ma nei fatti siamo una colonia a stelle e strisce. Già il fatto che siamo pieni di basi Nato sul suolo nazionale, la dice lunga in tal senso...
Mi fa piacere che voi della generazione successiva alla mia siate molto piu' consapevoli della realtà.

Se 10-15 anni fa dicevi queste cose ti prendevano per un pazzo.
 
Guarda, non so se sia un bene evitare la guerra, perché tanto il cammino del progresso va a discapito della dignità e libertà umane, per cui si morirebbe semplicemente a fuoco lento. Con una grande distruzione almeno vedrò perire tanta gente che mi sta sui coglioni, e se sopravvivo chiavo di sicuro.
Quanto a Donald Trump, una cosa è quello che si dice in campagna elettorale per acchialappare voti, un discorso è quello che si vuole veramente fare, o che di può fare, in quando i presidenti sono solo delle comparse con vero potere molto limitato. Che gli USA escano dalla Nato sono pure fantasie, a meno che i poteri più elevati nella gerarchia vogliano davvero passare alla Cina ed alla Russia il timone del NWO.
Ritornando al discorso Trump, chiediti perché ha tutta questa visibilità.
Anche a me piacerebbe veder sparire certa gente, ma credo che in caso di guerra i primi a saltare sarebbero i poveracci e gli sfigati (cioè noi).
 
Anche secondo me non c sarà un bel niente in Europa, almeno per un 10 12 anni, per fare una guerra ci vuole un motivo scatenante serissimo, e poi l Ucraina é in ballo da quasi 10 anni con sta cosa, perché dovrebbe succedere qualcosa ora? Più probabile che putin crepi
 
E per quanto riguarda chi lavora nel pubblico invece?
Secondo voi potrebbe essere coattivamente arruolato?
 
E per quanto riguarda chi lavora nel pubblico invece?
Secondo voi potrebbe essere coattivamente arruolato?
In Ucraina c'è l'arruolamento coatto. Cioè sei per strada e arrivano quattro o cinque energumeni che ti rapiscono.
Se riescono a prenderti sei arruolato...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top