EverythingAwful
Member
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I ‘brutti’ (ho scritto ‘brutti’ anziché brutti xke mi riferisco a coloro che hanno 0 attrattiva x le donne) che conosco hanno tutti più o meno le stesse caratteristiche quindi non sono in grado di fare una classifica tra chi sia più o meno brutto.
Idem, menomale che non stiamo messi come luiUn ragazzo che vedo allo specchio tutte le mattine appena alzato...
All' università non socializzi, non fai mai amicizia?io. khv, zero amici, mai stato a una festa, mai fatto vacanze con amici etc etc...
A te non si può dire neanche mai iniziataio. khv, zero amici, mai stato a una festa, mai fatto vacanze con amici etc etc...
se ne sentono tante di storie di questi tizi che finisce con l'ammazzamento di una o entrambi....chiunque sia sta messo meglio di me.
cmq di accasciati depressi che non hanno combinato niente ne ho conosciuti tanti
poi una cosa che mi fa strano è vedere molti uomini stare con la madre fino a 80-90 anni.. è anche una cosa simbolica che non riescono ad abbandonare il nido e farsi una propria vita.. casualmente tutti senza donna..
c'è solo un pazzo che litigava con la madre di non so quanti anni che a volte temevo a volte la potesse ammazzare dalle urla che facevano.. poi lo vedi da fuori e fa finta di essere normale con lavoro ecc.. sempre incazzato come una iena..
altro che teoria lms.. qui ci vuole la teoria FF.. famiglia e fortuna . quelle sono le cose che cambiano tutta la vita.. che incubo
sono rimasto indietro con gli esami e mi vergogno a interagire coi compagni di corso. voglio prima recuperare questo semestre poi tornerò a interagirci. nel frattempo sto pensando di andare in un centro giovanile per sentirmi libero da pressioniAll' università non socializzi, non fai mai amicizia?
mia madre voleva che vivessi così e non volevo deluderlaA te non si può dire neanche mai iniziata
Sei su Marte
Per aiutarti con gli esami devi interagire con i compagni di università, servono informazioni, confronti.sono rimasto indietro con gli esami e mi vergogno a interagire coi compagni di corso. voglio prima recuperare questo semestre poi tornerò a interagirci. nel frattempo sto pensando di andare in un centro giovanile per sentirmi libero da pressioni
nella mia regione stanno creando molti centri di ritrovo per i giovani (alcuni fino ai 25 anni, altri fino ai 35) per cazzeggiare insieme il pomeriggio o la sera. si gioca a carte, ai videogiochi, si fanno aperitivi e altre attività come yoga o arrampicata. non so quale politico o partito stia finanziando questi posti ma sono una delle migliori misure ideate per combattere la solitudine giovanilePer aiutarti con gli esami devi interagire con i compagni di università, servono informazioni, confronti.
Riguardo il centro giovanile, in cosa consiste?