Chi è il più brutto/messo male che conoscete?

chiunque sia sta messo meglio di me.
cmq di accasciati depressi che non hanno combinato niente ne ho conosciuti tanti

poi una cosa che mi fa strano è vedere molti uomini stare con la madre fino a 80-90 anni.. è anche una cosa simbolica che non riescono ad abbandonare il nido e farsi una propria vita.. casualmente tutti senza donna..

c'è solo un pazzo che litigava con la madre di non so quanti anni che a volte temevo a volte la potesse ammazzare dalle urla che facevano.. poi lo vedi da fuori e fa finta di essere normale con lavoro ecc.. sempre incazzato come una iena..

altro che teoria lms.. qui ci vuole la teoria FF.. famiglia e fortuna . quelle sono le cose che cambiano tutta la vita.. che incubo

Beh, nomi mica ne posso fare.
Ti posso raccontare di un mio cugino di secondo grado, ha 48 anni. Dopo la morte del padre finì, un paio di anni fa, rinchiuso dal Comune in un ospizio per anziani, perché era preda di gente che lo istigava a compiere reati e poi lo filmavano, perché in un attacco di nervosismo aveva stracciato fili elettrici di casa sua. Un uomo molto brutto, mai lavorato, mai fatto niente con le donne, mai avuto amici dopo l' infanzia, genitori disagiati che lo trattavano male e lo allontanavano dai coetanei, lo facevano vestire come il padre, lo portavano in chiesa a braccetto in età adulta ecc. Sempre stato bullizzato.

I ‘brutti’ (ho scritto ‘brutti’ anziché brutti xke mi riferisco a coloro che hanno 0 attrattiva x le donne) che conosco hanno tutti più o meno le stesse caratteristiche quindi non sono in grado di fare una classifica tra chi sia più o meno brutto.
Paradossalmente, io mi ritengo il più bello tra i brutti pur autovalutandomi brutto 😳😳

chiunque sia sta messo meglio di me.
cmq di accasciati depressi che non hanno combinato niente ne ho conosciuti tanti

poi una cosa che mi fa strano è vedere molti uomini stare con la madre fino a 80-90 anni.. è anche una cosa simbolica che non riescono ad abbandonare il nido e farsi una propria vita.. casualmente tutti senza donna..

c'è solo un pazzo che litigava con la madre di non so quanti anni che a volte temevo a volte la potesse ammazzare dalle urla che facevano.. poi lo vedi da fuori e fa finta di essere normale con lavoro ecc.. sempre incazzato come una iena..

altro che teoria lms.. qui ci vuole la teoria FF.. famiglia e fortuna . quelle sono le cose che cambiano tutta la vita.. che incubo
se ne sentono tante di storie di questi tizi che finisce con l'ammazzamento di una o entrambi....

All' università non socializzi, non fai mai amicizia?
sono rimasto indietro con gli esami e mi vergogno a interagire coi compagni di corso. voglio prima recuperare questo semestre poi tornerò a interagirci. nel frattempo sto pensando di andare in un centro giovanile per sentirmi libero da pressioni

sono rimasto indietro con gli esami e mi vergogno a interagire coi compagni di corso. voglio prima recuperare questo semestre poi tornerò a interagirci. nel frattempo sto pensando di andare in un centro giovanile per sentirmi libero da pressioni
Per aiutarti con gli esami devi interagire con i compagni di università, servono informazioni, confronti.
Riguardo il centro giovanile, in cosa consiste?

Per aiutarti con gli esami devi interagire con i compagni di università, servono informazioni, confronti.
Riguardo il centro giovanile, in cosa consiste?
nella mia regione stanno creando molti centri di ritrovo per i giovani (alcuni fino ai 25 anni, altri fino ai 35) per cazzeggiare insieme il pomeriggio o la sera. si gioca a carte, ai videogiochi, si fanno aperitivi e altre attività come yoga o arrampicata. non so quale politico o partito stia finanziando questi posti ma sono una delle migliori misure ideate per combattere la solitudine giovanile

Indietro