Chi è più basato tra questi intelligentoni

Status
Not open for further replies.
@Kiki infatti io ho parlato di laurea
Lasciando stare calciatore etc... io parlo di mio fratello che è prete Monsignore canonico perché parroco della cattedrale della città e quindi a questo titolo. Guarda che il prete è laureato sono due anni di filosofia e tre di teologia più se vai in congregazioni hai noviziato tirocinio 2 anni studi molto più da prete che da medico questo te lo posso assicurare. Solo che tu medico del cavolo ti fai il culo per poco il prete i soldi li entrano per 25 minuti al giorno. I lasciti di milioni sono della chiesa mica del medico del kaiser con i vari privilegi annessi che tu civile medico non hai.
I camilliani congregazione sono preti e sono anche medici professori e prova ad entrare nella loro università a Milano e in giro per il mondo se c'è lha fai prima mostri il conto corrente bello pieno poi ci vai perché sono nicchia e quelli che escono di lì sono professori che vanno in America o dove si sta bene mica a fare il medico del cazzo della mutua. Un altra professione che vale 300000 volte il medico è pilota guadagna 10 volte il primario. Ma andare a farti un brevetto non ti basta i soldi della casa se non sei in affitto. Il medico è na cazzata fai il prete poi vedi che ti cambia la vita e trombi.
 
Io per fortuna sono estero sposato con un italiana e ho studiato all estero in Germania e in Germania e altri paesi moltissimi titoli italiani li strappano perché valgono 0 avere la zavorra alle elementari pieni di compiti libri e una cosa tutta italiana mai visto in altri paesi. Università da me non era e non è come in Italia con triennali e cazzate del genere dove uno per fare 3 anni ce ne mette 20 di anni. Lauree ste cazzate è una cosa che hanno in miliardi quello che conta è la rarità una medaglia olimpica vale di più diceva un mio prof e pochi al mondo possono averne una anche solo di bronzo e ci sono anche campioni olimpici che sono laureati medici etc etc etc.....
 
Bello de zia comincia in Italia ad avere il cognome giusto di qualcuno di importante ed esserle solo nipote o altro poi vedi che di lauree ti fanno il dossier una al giorno te ne danno. Ma importante non intendo il primario ma qualcuno della TV tipo ministro della salute.
PS il figlio del ministro non va a scuola in Italia non è idiota andrà in Usa o Inghilterra o Svizzera dove vanno tutti i benestanti.
 
Attori, calciatori, cantanti appartengono tutti a un'unica categoria: i buffoni... Non c'è l'ombra della meritocrazia in nessuna delle discipline sopracitacalciatore
C'è da dire anche che ad esempio il calciatore c'è gente che è diventata perché brava e mentre tu eri a casina a giocare alle macchinine o alle bambole o dire che brut che sono come lo spumante, lui era lì alla tua stessa età con neve, pioggia, nebbia, vento e sol leone ad allenarsi. Perché non l'hai fatto anche tu? La fortuna ci vuole, ma magari se eri bravo andavi avanti cominciavi nella squadretta della tua cittadina e andavi avanti se Dio voleva. Non tutti i calciatori sono raccomandati.
 
C'è da dire anche che ad esempio il calciatore c'è gente che è diventata perché brava e mentre tu eri a casina a giocare alle macchinine o alle bambole o dire che brut che sono come lo spumante, lui era lì alla tua stessa età con neve, pioggia, nebbia, vento e sol leone ad allenarsi. Perché non l'hai fatto anche tu? La fortuna ci vuole, ma magari se eri bravo andavi avanti cominciavi nella squadretta della tua cittadina e andavi avanti se Dio voleva. Non tutti i calciatori sono raccomandati.
Ma su tutti i bambini che giocano a calcio quanti diventano giocatori di serie A ? il paragone con il calciatore e' irrealistico
 
Pochi gli eletti ma tentare senza agganci si può tanto per non fare niente meglio fare qualcosa di sport quando si è piccoli
 
Pochi gli eletti ma tentare senza agganci si può tanto per non fare niente meglio fare qualcosa di sport quando si è piccoli
Si ma devi avere i genitori che già hanno deciso per te e che fin da piccolo ti indirizzano in questo percorso. Non è che un bambino a 8/10 anni un giorno si sveglia e decide di dedicarsi completamente a uno sport e ha i mezzi per farlo e portarlo avanti a livello professionale. Anche qua dipende sempre dove e in che famiglia nasci. La fortuna è la cosa che conta di più nella vita.
 
Allora ascolta na cosa bellodenonna zia prendi una corda quella per navi e fai un occhiello attacchi alla trave e ci metti il collo da pollastro dentro così rinasci forse. Unica cosa che posso consigliare non c'è alternative.
 
Allora ascolta na cosa bellodenonna zia prendi una corda quella per navi e fai un occhiello attacchi alla trave e ci metti il collo da pollastro dentro così rinasci forse. Unica cosa che posso consigliare non c'è alternative.
Boh insulti random ok evidentemente non sai più con cosa argomentare quindi devi attaccarmi personalmente perché non sai che altro dire. Spero che tu ti sia accorto che hai scritto solo stronzate in sto thread, la trave tu infilatela nel culo testa di cazzo
 
Non so cosa dire se ogni cosa devi nascere in modo giusto per farla boh vedi tu perché sei nato?
 
Se per fare uno sport devi nascere devi avere genitori cioè boh io sinceramente conosci gente che fa ogni tipo di sport e a 6 o 7 anni hanno detto ai genitori se.potevano fare quello o altro ma mai stati forzati dai genitori io in primis fatto sport iniziato il karate a 8 anni e ho fatto gare, ma non è che i miei mi hanno detto imposto fai sport londeciso io
 
Ci sono talenti nel calcio che mica i genitori gli hanno portati a giocare loro gli hanno chiesto posso andare punto e basta poi alcuni genitori ti possono dire no altri si. Di spontanea volontà hanno scelto perché c'era un amico o amica anche.
 
Se non inizi a 8 cominci a 10 ma a quegli anni sai scegliere e chiedere a tua madre o padre voglio andare a fare quello sport me lo concedete. Non sei deficente e parli già a 8 anni.
 
Se sei bravo e vieni preso in qualche squadra forte a 10 anni caro bellodezia le società anche quelle di C hanno pulmini palestre etc... Certo se vai nelle squadre di prima categoria e ti fermi lì è un conto ma se sei fortino e ti vogliono altre squadre di C solo e fai la trafila e sei un eletto che va avanti. Poi non è che ci vogliono miliardi e chissà quali mezzi per portarti a giocare e fare allenamento in una squadra di 1 categoria non spendono i tuoi miliardi di gasolio. Tranquillo che se sei bravo qualcuno ti nota se vai in campo per fare il pirla non so.
 
Va bene allora tutti possono fare quello che vogliono, basta solo volerlo. Non ci sono in mezzo fattori economici, famigliari, ambientali. Tutti possono fare tutto. Dai tuoi commenti capisco solo che sei un viziato, sai quante persone conosco che avevano sogni da realizzare ma che non hanno potuto per tutte le questioni citate sopra? Io stesso non ho potuto fare sport da piccolo visto che a 12 anni già lavoravo dai miei genitori.
 
Ecco vedi c'è gente che di sua sponte non ha voluto ma tutti abbiamo possibilità di farlo lo sport anche gli handicappati ormai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top