Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai zia, mogga tutte le tipe del forum.in che senso una come te? Ti ho vista su ig e mi sembri una normobruttina sul 5.5, ma non è un problema perché sei femmina. Il tuo ex infatti sembra un 7, ed è pure alto 1,86m.. crudo. Poi dici di avere tanti ragazzi che ti scrivono, quindi non ti fissare troppo, le donne hanno la fila anche se non sono bellissime
Naaaa Benny, Charlix e sonostrana sono molto meglio eh bisogna essere oggettiviDai zia, mogga tutte le tipe del forum.
Non è una dea, ma non è un 5.5.
Poi se state a rosicare problemi vostri
per me è una 5.5. Se devo mentire solo perché è femmina allora ok, è una 6.5 anche se è alta 1,45mDai zia, mogga tutte le tipe del forum.
Non è una dea, ma non è un 5.5.
Poi se state a rosicare problemi vostri
E la tua desya non la citi?Naaaa Benny, Charlix e sonostrana sono molto meglio eh bisogna essere oggettivi
Desya sta lì con lei circa direi nel complesso, soggettivamente preferisco desyaE la tua desya non la citi?
Considerando altezza da womanlet si sta sul 6-, 1.45 veramente siamo vicini al nanismo, già 1.52/1.54 le azzererebbe questo malusper me è una 5.5. Se devo mentire solo perché è femmina allora ok, è una 6.5 anche se è alta 1,45m
Mi unisco alla petizioneQuesta qui nella vita reale neanche ci ricambierebbe il saluto e ora viene a postare le sue ipergamate sul forum. Bannatela
Mi ricordo di averne vista una, non raggiungeva il 5.Naaaa Benny, Charlix e sonostrana sono molto meglio eh bisogna essere oggettivi
Sistemato il commento, io personalmente mi ero "astenuto", ma non mi dispiaceva del fatto che fosse stata bannata l'altro giorno.Verrà bannata quando darà il palo agli admin com'è successo con le altre
Maledetto, stavo per condividere lo stesso meme
A quell'altezza mi auguro non generi mai prole di sesso maschile, sennò li condanna a vitaConsiderando altezza da womanlet si sta sul 6-, 1.45 veramente siamo vicini al nanismo, già 1.52/1.54 le azzererebbe questo malus
Quando si sono mostrate?Naaaa Benny, Charlix e sonostrana sono molto meglio eh bisogna essere oggettivi
si so mostrate tutte ma non sul forumQuando si sono mostrate?
In privato, sicuramente. Mica si presentano a noi poveri stronzi sub 6.Quando si sono mostrate?
E' normale, la competizione femminile nel mercato della sessualità è la più spietata. Le cazzate della solidarietà femminile se la saranno inventate le femcel per tentare di accapparrasi qualche chad.Matilde odiata da tutte le utentesse del forum crudo
Mmmhhh ne sei proprio sicura??Perché la bellezza non si basa sulle proporzioni facciali non è un calcolo matematico