Chi di voi è in depressione per non avere una compagna con cui fare sesso ed esserci fidanzato?

Da qualche settimana sto neetando e noto che i fisici dei foidi per strada mi fanno poco o nessun effetto. Sarà che razionalmente mi aspetto la stacy di cui discuto sui forum perché una np sia meritevole di attenzioni

Fino a qualche anno fa, ci soffrivo parecchio, ho cominciato a capire che sarei rimasto solo per il resto della mia vita a 24 anni. Adesso non me ne frega più niente.

In verità, in quanto introverso, diciamo non essere fidanzato mi piace perché mi rende più libero. Ma attenzione: fa comunque male mettere piede nei più vasti contesti sociali ed essere spesso emarginato se non sminuito dalle ragazze.
Ho Body Count pari a 0, mai toccate spinte o baci con la lingua.
Le attenzioni le ricevo poco nella vita reale. 🙂

Fra c’è molto di peggio, pensa non avere un euro sul conto, quello è molto peggio e molto più deprimente @AgatoWallato
Ma una volta che con la figa non ci sono spazi, di non avere un euro sul conto te ne sbatti quasi le palle. Alla fine per un uomo quasi tutto è funzionale ad arrivare a "quella cosa lì".

Delle volte a me viene da pensare che certe esperienze me le sarei evitate ben volentieri per come sono stato dopo. Però sono dell'avviso che non provare o non avere alcuna/poca possibilità sia di una tristezza e di un dolore unico

Io per anni volevo ropare quando ero V.
Non dormivo più e la frustrazione sessuale era così tanta che non riuscivo a stare tranquillo un secondo.

Non hai idea di quanto la mia vita sia migliorata perdendo K e V, alla faccia di chi dice che non cambia niente

Io per anni volevo ropare quando ero V.
Non dormivo più e la frustrazione sessuale era così tanta che non riuscivo a stare tranquillo un secondo.

Non hai idea di quanto la mia vita sia migliorata perdendo K e V, alla faccia di chi dice che non cambia niente
Il sesso e la compagnia femminile sono fondamentali per un uomo normale eterosessuale, è fisiologico.

Indietro