Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e poi l'hai rimessa nel banco frigoIo io ho dovuto utilizzare una fettina di pollo per darmi pace
Ma una volta che con la figa non ci sono spazi, di non avere un euro sul conto te ne sbatti quasi le palle. Alla fine per un uomo quasi tutto è funzionale ad arrivare a "quella cosa lì".Fra c’è molto di peggio, pensa non avere un euro sul conto, quello è molto peggio e molto più deprimente @AgatoWallato
Bravo io pure, se viene viene se no fanculoFino a qualche anno fa, ci soffrivo parecchio, ho cominciato a capire che sarei rimasto solo per il resto della mia vita a 24 anni. Adesso non me ne frega più niente.
Il sesso e la compagnia femminile sono fondamentali per un uomo normale eterosessuale, è fisiologico.Io per anni volevo ropare quando ero V.
Non dormivo più e la frustrazione sessuale era così tanta che non riuscivo a stare tranquillo un secondo.
Non hai idea di quanto la mia vita sia migliorata perdendo K e V, alla faccia di chi dice che non cambia niente
Mah io sono ormai diventato più selettivo delle donne, sarà xke ho lavorato anni in una delle zone più ricche di Roma, sarà x i social e i reality show, ma ormai se una non è tipo Soleil Sorge non mi piaceCome da titolo