Chi di voi è riuscito a scopare la propria Oneitis?

Status
Not open for further replies.

Tempestadineve

Well-known member
Raccontate. Siete riusciti a scopare con la np di cui eravate infatuati, che pensavate irraggiungibile? Ovviamente fate qualche riga di descrizione.

Io non ho mai provato questa sensazione
 
No, ci sono andato molto vicino (cioè ho avuto momenti in cui eravamo da soli ed in cui era tutto a mio favore) ma era evidente che lei non voleva. Peccato perché quando la vedevo mi veniva l'acquolina in bocca lol...
 
No, ci sono andato molto vicino (cioè ho avuto momenti in cui eravamo da soli ed in cui era tutto a mio favore) ma era evidente che lei non voleva. Peccato perché quando la vedevo mi veniva l'acquolina in bocca lol...
Cioè ti veniva fame? La volevi mangiare?
 
Solo limoni, il più bel bacio che io ricordi.

Poi dopo anni ci siamo trovati nella situazione di essere da soli a casa mia (lei si è fermata palesemente apposta dopo un aperitivo in compagnia) e ci son stati baci, abbracci e toccatine. Eravamo ubriachi persi e sono riuscito a farle un ditalino mentre eravamo sdraiati a letto... ma di più non poteva succedere. Bellissima sensazione comunque.
 
Raccontate. Siete riusciti a scopare con la np di cui eravate infatuati, che pensavate irraggiungibile? Ovviamente fate qualche riga di descrizione.

Io non ho mai provato questa sensazione
Sì, mi è capitato di scopare con una ragazza che in quel periodo mi interessasse sessualmente, ma allo stesso tempo ho ricevuto anche qualche rifiuto. Non ho mai scopato con una oneitis semplicemente perché per me non esiste il concetto di oneitis. Per me nessuna ragazza è irraggiungibile ma semplicemente perché se per te è irraggiungibile, già parti da una posizione di “sottomissione” rispetto alla donna, e per me la maggior parte delle ragazze sono inferiori a me
 
Sì, mi è capitato di scopare con una ragazza che in quel periodo mi interessasse sessualmente, ma allo stesso tempo ho ricevuto anche qualche rifiuto. Non ho mai scopato con una oneitis semplicemente perché per me non esiste il concetto di oneitis. Per me nessuna ragazza è irraggiungibile ma semplicemente perché se per te è irraggiungibile, già parti da una posizione di “sottomissione” rispetto alla donna, e per me la maggior parte delle ragazze sono inferiori a me
Se fanno le superiori male che va le spiezzi in due:ROFLMAO:
 
Sì, mi è capitato di scopare con una ragazza che in quel periodo mi interessasse sessualmente, ma allo stesso tempo ho ricevuto anche qualche rifiuto. Non ho mai scopato con una oneitis semplicemente perché per me non esiste il concetto di oneitis. Per me nessuna ragazza è irraggiungibile ma semplicemente perché se per te è irraggiungibile, già parti da una posizione di “sottomissione” rispetto alla donna, e per me la maggior parte delle ragazze sono inferiori a me

Tipico ragionamento da chad o comunque da dark triad man. Effettivamente mi rivolgo più al resto della categoria: normie, bruttini, incel, mentalcel ecc
 
No mai, mi sarebbe davvero piaciuto, qualche volta lurko il loro insta di quelle 3-4 che mi ero infatuato, ma sono diventate davvero bruttine hanno perso 1 punto in look tutte quante, ma ho ancora foto di loro da ragazzine e certe volte mi ci sego giusto per ricordare i bei tempi (ho tipo delle foto salvate da facebook che ovviamente hanno cancellato 😁, foto tipo del 2012-2014 )
 
No mai, mi sarebbe davvero piaciuto, qualche volta lurko il loro insta di quelle 3-4 che mi ero infatuato, ma sono diventate davvero bruttine hanno perso 1 punto in look tutte quante, ma ho ancora foto di loro da ragazzine e certe volte mi ci sego giusto per ricordare i bei tempi (ho tipo delle foto salvate da facebook che ovviamente hanno cancellato 😁, foto tipo del 2012-2014 )
Basato. Io ho proprio l'album "porcellone" sul cellulare.
 
Oneitis nel periodo teen quando le vedi come angeli zero proprio.
Mi sono scopato una 6 a 24 fottutissimi anni con cui ho poi fatto LTR.
 
Neanche avere un appuntamento con lei onestamente 😭 vabbè sticazzi vuole farsi ingravidare e rovinare la vita dal chaddino che la tratta di merda ok che faccia pure
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top