Chi di voi è riuscito a scopare la propria Oneitis?

Status
Not open for further replies.
Basato. Io ho proprio l'album "porcellone" sul cellulare.
Purtroppo, non so se è un bene, ma sono molto nostalgico nelle cose, mi piace farmi viaggi mentali degli anni passati, anche se non ho combinato nulla, ma vedere foto vecchie, rigiocare a giochi di 10-15 anni fa, mi fa davvero stare bene, ho molta nostalgia del passato, anche se lho passato praticamente davanti al pc, crudo
 
Ho raccontato la storia di me e one itis in un thread, storia triste e con qualche rimpianto per non essermi tolto il dubbio che potessi piacerle.
 
 
Purtroppo, non so se è un bene, ma sono molto nostalgico nelle cose, mi piace farmi viaggi mentali degli anni passati, anche se non ho combinato nulla, ma vedere foto vecchie, rigiocare a giochi di 10-15 anni fa, mi fa davvero stare bene, ho molta nostalgia del passato, anche se lho passato praticamente davanti al pc, crudo
Stessa cosa...
 
Purtroppo, non so se è un bene, ma sono molto nostalgico nelle cose, mi piace farmi viaggi mentali degli anni passati, anche se non ho combinato nulla, ma vedere foto vecchie, rigiocare a giochi di 10-15 anni fa, mi fa davvero stare bene, ho molta nostalgia del passato, anche se lho passato praticamente davanti al pc, crudo
è normale, quando non ti sei goduto come si deve l'adolescenza gli anni della spensieratezza nella tua mente cerchi di ricostruire il passato facendogli prendere la strada che avresti voluto che seguisse, un cope che accomuna un sacco di teenagecel.

La cosa triste è che per pensare a ciò che non abbiamo fatto in passato ci stia sfuggendo di mano anche il presente, anche i 20s stanno passando, passeranno i 30s e allora ci ritroveremo che sarà tutto finito per davvero.
 
Io ce l'ho fatta, beh parliamo di altri anni eh (sono un 85)

Eravamo in classe alle medie e mi piaceva un sacco, ma anche per l'età ci furono solo baci.
Rivista per caso qualche anno dopo, ancora giovani visto che era il 2002, e lì me la sono scopata per bene più volte. A casa mia, a casa sua, in un locale sfitto di mio zio....ci ho fatto di tutto.
Lei è carina ancora oggi, con due belle tette.
 
Io l'avevo raccontato mi pare, il massimo a cui sono arrivato con la oneitis è stato un invito a dormire nella sua stanza in gita quando era da sola ma mi sono ubriacato coi miei amici e addormentato sulla moquette senza andarci, probabilmente non ci avrei scopato comunque.

Ogni tanto ci ripenso all'idea di scriverle, lei da quando ha iniziato e poi finito l'università è diventata una sfigata di prima categoria, non esce mai, non ha praticamente amici, studia sempre, fa viaggi coi genitori a 24 anni robe così, potrei avere qualche possibilità se la incontrassi per strada, per messaggi molto meno
 
Mai scopato nessuna delle mie one itis, secondo me per loro ero strano, del tipo che gli facevo dello stalking leggero e appena si accorgevano di me distoglievo lo sguardo e andavo via...lol. Una mia oneitis poi abitava proprio di fronte a casa mia e io guardavo sempre la finestra della sua camera sperando di vederla in intimo
 
Se ero chad non le tirava giù
Si anche perché so italiane eh.
Io mi ricordo nel 2008 in vacanza a barcelona, ero in sto cazzo di appartamento in palazzina che dava verso l'interno. Giro nudo tipo alle 2 di notte in cucina, accendo la luce e una deve avermi visto perché mi spara qualche stronzata in spagnolo, mi affaccio e la saluto.
Il giorno dopo però quella che stava nuda di notte era lei hehehehehehehe

Peccato che non c'ho fatto nulla.
 
Si anche perché so italiane eh.
Io mi ricordo nel 2008 in vacanza a barcelona, ero in sto cazzo di appartamento in palazzina che dava verso l'interno. Giro nudo tipo alle 2 di notte in cucina, accendo la luce e una deve avermi visto perché mi spara qualche stronzata in spagnolo, mi affaccio e la saluto.
Il giorno dopo però quella che stava nuda di notte era lei hehehehehehehe

Peccato che non c'ho fatto nulla.
Dovevi approfondire😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top