Chi di voi è riuscito a scopare la propria Oneitis?

Status
Not open for further replies.
Una decina di anni fa, per un'inspiegabile congiunzione astrale, frequentai per qualche mese una 6.5 per la quale avevo una cotta al liceo. Ovviamente finí malissimo e ancora oggi ne patisco le scorie, ma credo che quello fu l'unico periodo davvero felice della mia vita; l'essere scelto da una ninfetta, il suo odore, il suo corpo, il modo in cui la gente comincia a trattarti, sono tutte sensazioni non replicabili, irripetibili.

È quello che più invidio ai chad: l'accesso, senza alcun merito o sforzo, a emozioni insondabili per la maggior parte dei maschi, un cocktail biochimico di life fuel, quello vero, che poi è uno dei pochi (forse l'unico) fattore che fa la differenza tra il vivere una vita degna e l'arrancare come un sacco di carne dallo spirito massacrato.


Grazie per aver ascoltato il mio TED Talk
 
Assolutamente no. Pero' la ragazza che in eta' adulta piu' mi piaceva .. bhe sono stato ad un evento con lei e con la sua compagnia, era d'estate e portava dei pantaloncini lunghi pero' sottili. Per tre volte le ho toccato il sedere. Lei se l'ha presa ma per me e' stato importante. Posso dir di aver per almeno una volta toccato un sedere perfetto come il suo.
Poi ricordo una volta, forse nella stessa serata, uno sconosciuto tra il pubblico le ha poggiato la mano sul suo sedere, tipo mano morta ma evidentemente fatto apposta, e lei mi ha detto che le e' piaciuto. Questo per dire che non e' che dopo che le avevo toccato il sedere se n'e' andata in un angolo a piangere; non era tutta sta verginella
 
Avresti ipergamato?
Due cose:
- una volta in vacanza in montagna nel suo bilocale girava per camera/wc con i collant semitrasparenti (quelli elastici neri di flanella fino alla caviglia che si mettono sotto la tuta da sci per il freddo): si stava preparando, era senza mutande.
- una volta è arrivata in ritardo ad una tavolata al pub...nn c'era posto e si è seduta sul mio cazzo. Lol Ce l'avevo di marmo di Carrara.
- una volta doveva vestirsi per l'ultimo dell'anno e davanti a me si è provata due paia di pantaloni attillati girandosi a mostrarmi le chiappe "ti piacciono questi o gli altri"? minchia avevo la testa vuota come homer simpson...
 
Due cose:
- una volta in vacanza in montagna nel suo bilocale girava per camera/wc con i collant semitrasparenti (quelli elastici neri di flanella fino alla caviglia che si mettono sotto la tuta da sci per il freddo): si stava preparando, era senza mutande.
- una volta è arrivata in ritardo ad una tavolata al pub...nn c'era posto e si è seduta sul mio cazzo. Lol Ce l'avevo di marmo di Carrara.
- una volta doveva vestirsi per l'ultimo dell'anno e davanti a me si è provata due paia di pantaloni attillati girandosi a mostrarmi le chiappe "ti piacciono questi o gli altri"? minchia avevo la testa vuota come homer simpson...
Che profumiera!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top